Nail Of The Day: Kiko Hologram Nail Lacquer num. 354

Ciao fatine, oggi continuerò la mia carrellata degli acquisti fatti lo scorso fine settimana. Questa volta vi voglio parlare di un bellissimo smalto per unghie della Kiko che mi è stato regalato dal mio ragazzo; si tratta dell'Hologram Nail Lacquer, prodotto uscito di recente con la nuova collezione Light Impulse. Il colore che ho scelto è il numero 354 "Constellation Purple": si tratta di un viola abbastanza chiaro (un colore ametista direi) con all'interno dei micro glitterini dorati che fanno in modo che lo smalto cambi colore a seconda della luce in cui lo si guarda; lo smalto sembra quindi viola, dorato, o anche verde, a secondo dei casi, e per questo lo definirei un "duochrome" (come lo è ad esempio il "Péridot" di Chanel.






Lo smalto si stende molto bene, non fa grumi e si asciuga velocemente. Non è molto coprente, consiglio quindi di fare almeno due passate (se non addirittura tre) per fare in modo che il colore risalti di più sull'unghia.
La durata è media, circa tre giorni senza top coat, ma usandone uno potrebbe durare anche un paio di giorni in più. Unica pecca, come per tutti gli smalti della Kiko, è secondo me il pennellino che trovo un po' troppo "cicciotto" e quindi poco preciso, ma sicuramente questa è una cosa soggettiva!
Nel complesso lo trovo un bellissimo smalto, adatto soprattutto per la sera, ma anche per il giorno, ad esempio per un pomeriggio con le amiche, visto che il colore non è molto invadente.
Avete già provato gli smalti di questa linea? Cosa ne pensate?

Commenti

  1. che carino il colore di questo smalto! Passa da me se ti va :) potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  2. @CherryJPriano: scusa se non ti ho risposto, prima, non avevo visto il tuo commento! Passo subito dal tuo blog! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie