Un tema, una playlist-introduzione



Ciao a tutte amiche fatine!! Oggi è una giornata bellissima per due motivi:
1) perché la vostra Fatina Arancione è diventata più vecchia di un anno, quindi vi invito tutte ad intonare un bel "Tanti Auguri a te", con annessi cupcake arancioni :D

fonte
2) perché oggi inauguro una nuova rubrica musicale in collaborazione con la carissima mia omonima Sara del blog Bitter Sweet me, un applauso per noi! ^_^
L'argomento della rubrica è spiegato già dal titolo: scegliamo un tema e vi proponiamo una bella playlist di tre canzoni ad esso ispirata. Semplice no? ;)
Per cominciare abbiamo pensato di proporvi una playlist che ci rappresenti e che parli di noi. Rcco quindi la Fatina in tre canzoni ^_^

Babybird-You're Gorgeous
Partiamo con quella che è probabilmente la mia canzone preferita in assoluto, quella che mi fa venire alla mente tanti bei ricordi, quella che mi fa emozionare... sì, lo so che non ne potete più delle mie memorie targate anni '90, ma la verità è che sono ancora teenager dentro e firmerei subito la petizione per riportare in auge le boyband :D


Linkin Park-Numb
Bene, passiamo al mio lato "dark", che forse non tutti conoscono; diciamo che quando sono giù mi piace ascoltare "musica arrabbiata" perché mi da la forza per reagire e rimettermi in piedi. Dopo tutto sono una fatina con le ali resistenti! ^_^


Counting Crows-Accidentally in love
Concludiamo con un fatto assodato, credo ancora nelle favole :D Direi che questa canzone tratta dalla colonna sonora di Shrek 2 mi calzi a pennello ^_^


E a proposito di colonne sonore, questo sarà il tema della prossima puntata! Sara ed io vi aspettiamo ogni primo mercoledì del mese con questa nuova rubrica, che speriamo vi piaccia :) Intanto vi invito a venire con me a leggere il suo post, un bacione!!

Commenti

  1. Tantissimi auguri anche qui sul tuo blog!!! ♥ Buon compleanno!!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguriii cara! :*
    Be sono contenta per questa tua nuova rubrica! E devo dire che queste canzoni che hai scelto sono davvero carine! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Sono contenta chela nuova rubrica ti piaccia! :)

      Elimina
  3. Tanti auguriiiii :* Che bella questa rubrica, la leggerò volentieri! La prossima puntata mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri!!! Sembra che al rubrica piacca :-)
    La canzonedei Counting Crows è stupenda.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie