I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #29

Ciao a tutte amiche fatine!! Oggi inizia ufficialmente un nuovo anno per il blog e, come primo post, direi di DISFARM... ehm, mostrarvi il contenuto della borsa dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della dolcissima Monique a cui mando un bacione ^_^ Il suo blog se ancora non lo conoscete è Storie di ordinaria beltà :)
Vi comunico che negli ultimi due mesi ho finito parecchie cose, quindi vi invito a prendere posto munite di the freddo/gelato/bottiglietta d'acqua/salatini... fatto?? Bene, cominciamo; come sempre cliccando sui nomi dei prodotti in rosso verrete rinviate alla rispettiva review :)


1) Shaka-Salviettine multiuso al Tiarè: l'amica Makeupnonsolo (ciao!) parla spesso di questa marca quindi, trovandomi a portata di mano un OVS ben rifornito, nonché avendo bisogno di un pacco di salviettine per la spiaggia (ché il sig. Kiko quelle sciogli sale non le fa più), ho optato per queste. Profumo buonino ed economiche, mi sono piaciute :)

2) L'Erbolario-Crema solare con Estratto di Papavero della California SPF 50+: ottimo solare che mi ha protetto perfettamente dal sole, non facendomi scottare. Si tratta di un prodotto nuovo, ma per molti versi simile alla vecchia versione che vi avevo recensito quì.

3) Speedy Care-Salviettine deodoranti: le ho comprate perché costavano poco ma non mi sono sembrate molto efficaci :P

4) Kiko-Pure Clean Wipes: salviettine struccanti non proprio economiche, io ho preso la confezione piccola da 2,50 euro, ma quella grande mi pare costi sui 7. Alla fine non sono male, non mi hanno bruciato gli occhi ma sull'efficacia struccante non mi pronuncio perché al mare non è che mi truccassi molto e le ho usate solo là.


5) L'Erbolario-Goji Crema corpo (mini taglia): provata grazie a un kit col bagnoschiuma abbinato. Buona la profumazione e idratante :)

6) Bubble&Co-Cremalatte: purtroppo ho terminato questa cremina idratante e coccolosa che mi avevano inviato. Sto cercando di capire se c'è qualche punto vendita nelle vicinanze che magari in futuro potrei riprenderla :)

7) L'Oréal Professionnel-Serioxyl siero ridensificante: Prodotto per contrastare la caduta dei capelli che in passato mi era piaciuto, solo  che negli ultimi tempi aveva un po' perso efficacia :( Credo che proverò qualcosa di nuovo.

8) L'Erbolario-Acido Ialuronico Fluido viso a Tripla Azione: siero super idratante e leggerissimo che mi è piaciuto molto :) mi era stato regalato al compleanno ma potrei valutare un futuro acquisto.


9) Alkemilla-Addolcilabbra Vaniglia: ottimo come tutti gli Addolcilabbra provati finora, forse questo è quello che mi è piaciuto un po' meno perché la profumazione si sente meno rispetto agli altri. Quì la review di quello al lime.

10) L'Erbolario-Acido Ialuronico Crema contorno occhi a Tripla Azione: contorno occhi che ho acquistato ormai due volte e che continua a piacermi, tra l'altro mi è durato quasi un anno, quindi il costo viene ammortizzato :)

11) Blistex-Lip Relief Cream: come sapete utilizzo questa cremina da una vita ed è l'unica cosa che mi dà sollievo quando ho infiammazione alle labbra.


12) Benecos-Latte detergente: ho amato questo prodotto per inci, leggerezza ed efficacia struccante. Lo volevo riacquistare ma purtroppo l'avevano finito quindi ho dovuto ripiegare su un altro latte detergente di cui vi parlerò molto presto :)

13) Bottega Verde-Crema Idratante Piedi all'Olio di Jojoba: questa crema non mi è dispiaciuta, sicuramente è la migliore tra tutte quelle di BV che ho provato finora. Volevo provare qualcos'altro ma alla fine l'ho riacquistata, facciamo che cambio prodotto al prossimo giro, avete suggerimenti?

14) Omnia Botanica-Gel detergente viso alla Rosa Mosqueta: presenza fissa di questa rubrica, non ha bisogno di presentazioni :) Purtroppo però ho deciso che per un po' non lo ricomprerò, perché ho come l'impressione che abbiano cambiato formulazione e l'ultima confezione che ho preso non mi è piaciuta, il prodotto era troppo pastoso e non faceva schiuma :(



15) Biofficina Toscana-Crema Capelli Ristrutturante: ottima crema senza risciacquo che mi ha aiutato a disciplinare un po' il mio cespuglio ribelle e a nutrirlo. Purtroppo col caldo estivo si è però rivelata un po' leggerina (forse avevo bisogno di un prodotto ancora più nutriente), quindi per il momento la accantonerò, anche se potrei riacquistarla in futuro.

16) Diego Dalla Palma-O' Solemio Maschera Riparatrice Idratante (mini taglia): prodottino facente parte di un kit di cui vi parlerò prossimamente. E' una buona maschera, lascia i capelli morbidi e mi ha aiutato a proteggerli durante la settimana al mare.

17) Bottega Verde-Gel di Aloe Vera: uno dei miei must have estivi da anni, non ne posso più fare a meno :)


18) Sephora-Lotus Face Mask: tra tutte le maschere in tessuto di Sephora questa è la mia preferita, è molto rinfrescante e attenua i segni dello stress :) Questa è la versione col nuovo packaging.

19) Sephora-Lotus Eye Mask: mi è piaciuta anche la versione per il contorno occhi, freschissima anche questa :)


20) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Frescaessenza Crema Fluida per il corpo;
L'Erbolario-Acqua di More Crema Fluida per il corpo;
Bottega Verde-Aloe Latte corpo;
Bottega Verde-Vaniglia Nera Crema corpo nutriente.


21) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Acido Ialuronico Crema idratante corpo a Tripla Azione;
L'Erbolario-Iris Crema per il corpo;
L'Erbolario-Crema Illuminante doposole;
Bottega Verde-Effetto Ice Crema Rinfrescante piedi;
Bottega Verde-Sol Protezione+ Trattamento Multiattivo Riparatore doposole.

Fine, ce l'abbiamo fatta!!! Una caramella per chi è riuscita ad arrivare in fondo al post ^_^
E ora andiamo tutte insieme a leggere il post di Monique! Voi cosa avete terminato in questo periodo?
Un bacione!!!

Commenti

  1. Tantissime cose :D Ho preso il detergente di Omnia Botanica da poco ma non l'ho ancora usato, vedremo come mi ci trovo :)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh allora poi fammi sapere, sono curiosa di sapere se avevo beccato io una confezione malconcia o se hanno proprio cambiato formulazione!

      Elimina
  2. La caramella a me! :D
    Le salviette Kiko le ho usate anch'io ma non mi erano piaciute, della Speedy Care ne ho provata qualcuna appartenente alle altre linee e sono buone, nulla di che.
    Avevo visto il gel dell'aloe di BV ma spulciando l'inci l'ho lasciato stare: il primo gel che ha l'aloe a metà formulazione xD per il prezzo che ha proprio no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caramella in arrivo! ^_^ Ma sei sicura che fosse lo stesso gel di aloe? Perché questo è puro al 90%, lo prendo da anni...

      Elimina
  3. La caramella a me! :D
    Le salviette Kiko le ho usate anch'io ma non mi erano piaciute, della Speedy Care ne ho provata qualcuna appartenente alle altre linee e sono buone, nulla di che.
    Avevo visto il gel dell'aloe di BV ma spulciando l'inci l'ho lasciato stare: il primo gel che ha l'aloe a metà formulazione xD per il prezzo che ha proprio no.

    RispondiElimina
  4. La caramella a me! :D
    Le salviette Kiko le ho usate anch'io ma non mi erano piaciute, della Speedy Care ne ho provata qualcuna appartenente alle altre linee e sono buone, nulla di che.
    Avevo visto il gel dell'aloe di BV ma spulciando l'inci l'ho lasciato stare: il primo gel che ha l'aloe a metà formulazione xD per il prezzo che ha proprio no.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per lo smaltimento massiccio! :D
    Non ho provato niente delle cose che hai nominato ma sicuramente prima o poi proverò le sheet masks di Sephora! :)

    RispondiElimina
  6. Se possibile io preferisco i salatini di cui sopra alla caramella, grazie :D
    Wow tanti prodotti a sto giro! Rinnovo l'interesse che avevo espresso in review per il latte detergente e per la crema contorno occhi, caspita quasi un anno è tantissimo :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salatini in arrivo! :D Il contorno occhi è da 30 ml e considerando che se ne usa una puntina per volta dura tantissimo!

      Elimina
  7. Mamma mia che sterminio di prodotti :-D
    Nooo, davvero credi che la crema detergente Omnia abbia cambiato formula? :-( Proprio quando volevo provarla...uffi!
    Sto usando in questo periodo il mio primo addolcilabbra, quello al mandorlatte..... adorooooo! Che profumino ^-^
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente magari prova a prenderlo, può essere che abbia beccato io la confezione sbagliata :P
      Vero che è buono Mandorlatte? Io mi sa che quando ho finito il burrocacao che sto usando lo riprendo! :)

      Elimina
  8. Concordo pienamente con voi sugli addolcilabbra e da come ne parli dovrò provare assolutamente il blinstex... complimenti per i tanti prodotti... vi aspetto su Parole e Burrocacao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io la Blistex è una vita che la uso, non ha un inci verde ma per l'infiammazione alle labbra è un vero toccasana! :)

      Elimina
  9. ...quanti prodotti!!!...io ho finito il mio addolcilabbra e ne ho ricomprati due...mandorlatte e torta di mele!!!...mi devo ricordare di comprare il contorno occhi l'erbolario...ho provato vari campioncini ed è un buon prodotto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono Mandorlatte, Torta di Mele invece ancora lo devo provare! Sì il contorno occhi è davvero buono, mi piace questa linea! Baci!

      Elimina
  10. Quella che si chiama "fare piazza pulita"! XD
    Grande fatina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie