It's mask time! #10

Ciao a tutte amiche fatine! In occasione dei restauri beauty autunnali oggi riprendiamo le review di maschere e in particolare oggi ci occupiamo della Rose Eye Mask di Sephora:

chiedo scusa per la foto sparaflashata ma l'ho fatta di sera :D
Ultimamente mi sto appassionando alle maschere in tessuto, sono comode, rilassanti e soprattutto non si devono risciacquare :) Questa l'ho acquistata qualche mese fa, m ho deciso di provarla solo ora perché con l'arrivo dei primi freddi cominciavo a sentire il contorno occhi tirare :( Di questa linea ho già provato la maschera al Loto (review qui), ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo così ho acquistato questa idratante e illuminante alla Rosa.
Il prodotto si trova in una bustina monodose contenente i due patch imbevuti di prodotto che vanno applicati sul contorno occhi e tenuti in posa 15-20 minuti; dopodiché il prodotto rimanente va massaggiato per essere assorbito del tutto.

Il prodotto promette un'idratazione intensa e duratura e una luminosità immediata.
In effetti rispetto a quella al loto questa l'ho trovata meno rinfrescante ma più idratante; dopo l'applicazione la pelle è apparsa infatti più distesa e rimpolpata. Mi è anche sembrato quasi che le occhiaie si siano leggermente attenuate, ma non vorrei che fosse suggestione, i miei panda-eye manco il correttore riesce a cancellarli! :D Ad ogni modo ho notato una certa luminosità dello sguardo, il che rende il prodotto ottimo da fare prima di un'occasione speciale :)
Gli effetti ovviamente non sono a lungo termine, e per essere prolungato le maschere andrebbero utilizzate con costanza, non fate come me che ne farò una al mese se va bene :D
Nel complesso devo dire che anche questa maschera mi è piaciuta; diciamo che quella al Loto è più indicata se avete gli occhi stanchi e e segnati, mentre questa se avete proprio bisogno di idratazione :)
Sarei curiosa di provare anche altre maschere di questa linea, voi avete qualcuna da consigliarmi? Un bacione!

Commenti

  1. Ho provato quella al green tea della stessa linea e l'ho trovata molto rinfrescante! Anche questa mi attira molto :)
    un bacione :*
    She is Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora proverò anche quella al green tea, mi piacciono le maschere rinfrescanti! :)

      Elimina
  2. Io ho provato sia questa sia quella al Tè verde e mi sono piaciute entrambe!

    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, vedo che mi consigli anche t quella al tè verde, la devo provare! :)

      Elimina
  3. credo sia l'unica a non aver comprato nemmeno una maschera in tessuto, devo rimediare -.-

    mallory

    RispondiElimina
  4. Interessante, la vedo adatta per l'inverno ^_^

    RispondiElimina
  5. Queste maschere sono senza dubbio le mie preferite... facili da applicare, veloci... le adoro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non si ha voglia di risciacquare la maschera queste sono un'ottima soluzione :)

      Elimina
  6. da provare! io ho regalato a mia sorella le maschere di sephora in tessuto per le mani..e le piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle le devo ancora provare, mi incuriosiscono molto!

      Elimina
  7. a me non piacciono le maschere in tessuto invece...

    RispondiElimina
  8. Sono tra le poche a non aver provate queste maschere Sephora, ne parlate tutte bene, devo provarle, è che non passo da parecchio dal punto vendita, mi irritano un po' le commesse pronte all'assalto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono un po' insistenti ma io di solito cerco di ignorarle finché anche loro non decidono di ignorare me :D

      Elimina
  9. io ne ho provata una e devo dire che non mi ha colpita. Forse come dici tu andrebbero utilizzate con costanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, una da sola non ha un effetto duraturo, bisognerebbe farne almeno un paio la settimana per vedere qualche risultato :)

      Elimina
    2. Invece ho usato questa settimana quella al Ginseng e devo dire che era buonissima! ora ne voglio provare di altre!!

      Elimina
  10. Io preferisco le maschere di Lush cara, sono in assoluto le mie preferite dove trovo davvero la differenza! di questa linea ho provato quella verde.. mi è abbastanza piaciuta. un bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelle Lush ne ho provate un paio e sono piaciute molto anche a me, l'unica pecca è che vanno tenute in frigorifero e spesso non si riesce a utilizzarle tutte prima che scadano :(

      Elimina
  11. secondo me un po' sull'immediato agiscono, almeno per idratazione superficiale... sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  12. Interessante :) devo provarla anch'io una maschera per il contorno occhi! Anche se non ho bisogno d'idratazione, più che altro ce ne vorrebbe una che riducesse il colore dell'occhiaia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello purtroppo non esistono miracoli, però una buona maschera qualcosa fa! :)

      Elimina
  13. adoro queste maschere e soprattutto i patch per occhi.. credo proprio che darò una chance a questo prodotto e lo acquisterò la prossima volta che capito da Sephora! :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Volevo acquistarla l'altro giorno, ma non sapevo se fosse valida! Grazie mille per la tua recensione! Anche come inci non mi sembrava tanto brutta!
    Bacini!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie