I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #31

Ciao a tutte amiche fatine! È giunto anche questo mese il momento di mostrarvi i prodotti terminati, come sempre in compagnia della mia socia Monique del blog Storie di ordinaria beltà alla quale mando un bacione ^_^
Anche questa volta ho avuto un bottino discreto, negli ultimi mesi mi sono davvero presa bene con lo smaltimento :) Bene, cominciamo, come sempre cliccando sui nomi in rosso verrete rinviate alle rispettive review dei prodotti...



1) Bottega Verde-Sol Aloe&Agrumi Fluido Viso SPF 30: i primi giorni del mese ho fatto fuori gli ultimi rimasugli estivi, tanto era inutile tenerli per l'anno prossimo visto che poi sarebbero scaduti. Ho apprezzato molto questo solare viso per la città, visto che protegge ma è leggerissimo.

2) Diego Dalla Palma-O'Solemio Elisir Riparatore Idratante spray (mini taglia): questo prodotto faceva parte di un kit di mini taglie per la cura dei capelli in vacanza. Questo in particolare è uno spray per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole che mi è piaciuto perché non unge e mantiene i capelli morbidi :)

3) Equilibra-Stick Labbra al Karitè: burrocacao abbastanza nutriente, che in passato mi era piaciuto, ma questa volta un po' meno perché ho trovato che fosse un po' granuloso si spappolasse sulle labbra :P Può darsi che abbia beccato uno stick difettoso, comunque stavolta mi ha deluso.



4) Green Energy Organics: Deo Ecolò al Tè Verde e Zenzero: deodorante che mi è piaciuto e che ho già ricomprato, costicchia un po' ma dura tanto ed è molto efficace oltre che delicato :)

5) L'Erbolario-Maschera viso all'Argilla e alla Propoli: questa purtroppo non è proprio terminata ma la devo gettar via perché ha superato il PAO e ha cambiato consistenza :( è una maschera per pelli miste e grasse bella efficace, la sconsiglio se avete la pelle molto sensibile.

6) Green Energy Organics-24h MAT CONTROL Crème Hydro-fraiche opacizzante e idratante: crema viso mi ha accompagnato per tutta la bella stagione e credo che l'anno prossimo la riprenderò perché è stata perfetta per la mia pelle mista in superficie e disidratata in profondità :)



7) Neve Cosmetics-Blush Bikini: una ola per il prodotto di makeup terminato del mese! ^_^ Il colore è un bronzo rosato perfetto per la bella stagione (anche se io l'ho indossato tutto l'anno). Mi è piaciuto, anche se ora sarei curiosa di provare uno dei nuovi blush di Nabla :)

8) Bubble&Co-Balsamindoccia goodnight*: purtroppo è terminato anche questo olio detergente da utilizzare sotto la doccia, che in estate è stato comodissimo, specialmente nelle giornate quando non avevo voglia di spalmare la crema.



9) Tony Moly-I'm Real Aloe Mask Sheet Moisturizing: maschera in tessuto idratante che sarà oggetto di una review a breve, quindi per ora non vi svelo nulla :)

10) Delidea: Maschera Viso Purificante alla Mela&Bambù: se i prodotti Delidea per il corpo sono stati una totale delusione quelli per il viso invece mi stanno piacendo. Questa maschera al contrario di quella Erbolario è sì purificante ma delicata, quindi nell'ultimo periodo le ho alternate a secondo del grado di impurità della mia pelle.


11) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Legni Fruttati Crema per il corpo;
L'Erbolario-Crema viso Idratazione Intensa;
L'Erbolario-Gel Fissante al Miglio e alla Soia.

E questo è tutto! Venite con me a leggere il post di Monique?
Voi cosa avete terminato questo mese? Un bacione e buon weekend!!

Disclaimer: Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

Commenti

  1. Finire un blush! Un evento raro ed emozionante!! ihihi! buon weekend Sara!

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per tutti i prodotti ma soprattutto per il blush! :D

    RispondiElimina
  3. anche io sono sempre soddisfatta quando finisco un blush xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a te è già capitato?? Speriamo allora che questo sia il primo di una lunga serie :D

      Elimina
  4. Tante cose più un blush. Mi sa che tu come me (come tutti?) finisci le cose tutte in una volta. Il Balsamindoccia deve essere molto gradevole! Con lo stick di Equilibra invece mi son trovato malino molto tempo fa.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i miei prodotti hanno un po' la tendenza a finire tutti in una volta :)
      Sì il Balsamindoccia è un ottimo prodotto!

      Elimina
  5. Ciao Sara,
    ne hai fatti di morti! Una mega ola per il Blush finito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Bravissima..hai finito un blush!!! ^_*

    RispondiElimina
  7. Sai che anche io mi ero trovata male con quel burrocacao? Avevo notato le stesse cose! Preferisco di gran lunga gli addolcilabbra.... ne hai parlato così bene che alla fine mi hai convinta ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Addolcilabbra sono decisamente meglio, in più hanno un sacco di profumazioni!

      Elimina
  8. Hai tutta la mia ammirazione per il blush di Neve finito :D
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Il solare bv l'ho provato, tra i miei preferiti perché non unge :)

    RispondiElimina
  10. Ma sai che ho avuto lo stesso problema con l'ultimo stick di burrocacao Equilibra O_O? A questo punto mi sa che hanno cambiato formulazione, oppure reagisce decisamente male alle temperature alte :/ tra l'altro sto riscontrando lo stesso problema di granulosità con quello La saponaria, iniziavo a pensare fosse un problema provocato delle mie labbra :D
    Sono molto curiosa di sapere il parere sulla maschera Tony Moly (io mai provate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sarà proprio il prodotto che ha cambiato formulazione :P La review della maschera arriverà prestissimo!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie