It's mask time! #11

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vorrei parlarvi di una maschera facente parte di un brand coreano chiacchieratissimo in questo periodo, la I'm Real-Aloe Mask Sheet Moisturizing di Tony Moly:


La maschera si presenta in una bustina monodose coloratissima con il disegno della pianta di aloe; all'interno troviamo la maschera vera e propria imbevuta di prodotto. Rispetto alle maschere in tessuto che ho provato finora, quelle di Sephora, ho notato che il tessuto della maschera è un po' più spesso, il che rende l'applicazione un po' più agevole, visto che ho sempre il timore di strapparla quando la distendo sul viso.
Rispetto a quelle di Sephora inoltre il tessuto è molto più imbevuto, quindi bisogna stare attente perché cola un pochino sul collo.

Questa maschera è indicata per le pelli secche, e promette di lenire e dare un'intensa idratazione grazie all'estratto di Aloe Vera. Io ho la pelle mista ma disidratata, quindi questa maschera fa comunque al caso mio :)
Appena applicata ho notato un leggero pizzicorino, che per fortuna è svanito immediatamente, altrimenti probabilmente l'avrei tolta subito. Questa sensazione lascia subito il posto a un fresco, anzi a un FREDDO... diciamo che non è la maschera più adatta a questo periodo dell'anno, visto che durante l'attesa mi sono dovuta mettere sotto la copertina :D
Il prodotto va tenuto in posa per 10-20 minuti, io ho sforato e l'ho tenuto mezz'ora ma non è successo nulla; dopo aver rimosso la maschera va massaggiato il prodotto in eccesso, e io ne ho approfittato per spalmarmene un po' anche su mani e braccia che male non fa :D
La pelle del viso era bella idratata e rimpolpata, tanto che non ho dovuto nemmeno mettere su la crema per la notte, cosa che non mi era mai accaduta con altre maschere in tessuto ^_^ La mattina seguente ho messo la crema, anche se la pelle non mi tirava come le altre mattine :) Come per tutte le maschere in tessuto ovviamente i benefici durano al massimo un giorno, ma comunque già il fatto di non avere dovuto mettere la crema dopo l'applicazione è segno che il prodotto qualcosa faccia. Dal punto di vista lenitivo sinceramente non ho notato nulla di che, ma comunque non è che avessi il viso irritato o altro.

In conclusione promuovo questa maschera per la sferzata di idratazione che dà alla pelle, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la sensazione di freddo che si sente durante l'applicazione, ma se non siete freddolose come me potrebbe non costituire un problema :)
Il prezzo purtroppo è un po' altino, 5,50 euro per una sola maschera, ma una volta ogni tanto uno strappo alla regola lo si può fare.
Voi avete provato questa maschera o altre di questo marchio? Un bacione!!

Commenti

  1. La voglio provare però 5,50 sono un po' tantini per un'applicazione :(
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,sai che a me non ha fatto impazzire...lo trovata un po' gelatinosa....proverò prossimamente quella pomodoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella al pomodoro che funzione ha? Fammi sapere poi come ti sei trovata :)

      Elimina
  3. Prova quelle di Missha, sono belle imbevute come questa e il tessuto è anche bello spesso! A me quella idratante al miele è piaciuta tantissimo! E poi costano solo 1,90 €! LE trovi su maquillalia! ;)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Direi che è una maschera ideale per l'estate, la tengo presente :)

    RispondiElimina
  5. Io amo queste Maschere! Trovo siano imbevute, profumate e funzionanti! Io ho trovato benefici anche lenitivi questa estate dopo 2 giornate di sole intense , diciamo che la terrò di scorta per la prossima bella stagione!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non ho mai provato queste maschere...effettivamente costicchiano un pò però una volta ogni tanto, è vero, si può fare! Sembrano molto valide! Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì se costassero un po' meno sarebbe meglio, per fortuna Sephora ogni tanto fa qualche sconto :)

      Elimina
  7. Ciao Fatina non ho ancora provato niente di quest marca ma mi hai fatto venire voglia di testarla, magari non adesso che si gela un bacio

    RispondiElimina
  8. In effetti pensavo costassero di meno, però ormai ho deciso che voglio provarla :D magari aspetto la primavera/estate, anch'io sono freddolosa e conoscendomi sarei capace di prendere un raffreddore per colpa della maschera, meglio evitare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO vabbè, non esageriamo! :D Però in effetti a me sono venute le mani gelate ahahahah!!!

      Elimina
  9. Il prezzo è un po' altino, ma come dici tu ogni tanto una coccola bisogna concedercela! Bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. qualcuno mi aveva conisgliato di guardare su Amazon, in effetti ci sono dei kit di queste maschere a prezzi più bassi. Ancora non le ho provate, ma sono molto curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo sentito anch'io, però mi è parso di capire che il kit in offerta in questo momento non c'è più :(

      Elimina
  11. Da provare :) Mi piacciono le maschere ben imbevute che ti ci puoi idratare da testa a piedi XD

    RispondiElimina
  12. Data la sensazione di freddo penso che potrei provarla d'estate, per ora resto fedele a quella all'avocado di TonyMoly...comunque queste maschere sono molto valide!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie