Profumo di spot #12


Ciao a tutte amiche fatine, è arrivato finalmente il periodo dell'anno che preferisco, sapete perché?? Ma è semplice, perché si avvicina il Natale e in tv spuntano come funghi gli spot dei profumi, così io mi posso divertire a dissacrarli :D 
Per inaugurare il periodo ho deciso di buttarmi sul classico, ovvero infierire su Charlize Theron che da anni ci propina cose senza senso per pubblicizzare J'adore di Dior.
Ve la ricordate tutti quando qualche anno fa si spogliava recitando una cantilena?? Vi rinfresco la memoria:



"Gold is cold... Diamonds are dead..." sì, e le rosse sono rosse e le viole sono blu, procediamo :D
Per quest'anno la bella Charlize ha deciso di fare le cose in grande, sfidando addirittura le leggi della natura...


Ci troviamo su una spiaggia, fulmini, saette e Charlize che parte con una nuova cantilena:

I touch the rain...
No, mi spiace Charlize ma non è abbastanza appariscente. Chi è della mia generazione si ricorderà che Billie Myers la pioggia addirittura la baciava. Un cioccolatino a chi si ricorda Kiss the rain di Billie Myers, in caso contrario siete rimandate a Settembre su Discografia e Cultura Pop degli anni '90 :D

Ma nel giro di un nanosecondo il tempo cambia e appare un sole che spacca le pietre. Ah, non si può più fare affidamento sulle previsioni, oggi metteva pioggia tutto il giorno!

I look at the sun...
E qui Charlize ne approfitta per prendere la tintarella. E per mostrarci lo STRACCETTO DA 2000 EURO che indossa :D

And it says: "Run!"
E Charlize obbedisce. No, aspetta un momento, ma CORRE SULL'ACQUA?? Ma qui stiamo assistendo a un miracolo!! :D
E corre, corre. Poi si ferma, si inginocchia (sempre sopra il pelo dell'acqua) e inizia a schizzarsi acqua ovunque. Charlize, smettila immediatamente che quel vestito costerà un occhio della testa e ti costerà ancora di più in parcella della tintoria se lo rovini tutto con la salsedine!!

I watch it all turn...
The water...
The sun and me...
J'adore, Dior

E Charlize che si allontana verso l'infinito e oltre con lo sguardo di chi ha appena avuto un'apparizione. Sì perché all'orizzonte spunta una gigantesca bottiglia di J'adore, PERFETTAMENTE SUL PELO DELL'ACQUA.
Fine dello spot.

Quello a cui abbiamo appena assistito ha un che di incredibile, non riesco nemmeno a fare un dibattito di senso compiuto. Mi viene solo da chiedervi, ma secondo voi, si tratta di un miracolo, oppure un profumo può davvero regalare doti soprannaturali quali quella di camminare sull'acqua??
Forse è meglio che rimandi il quesito alla redazione di Voyager :D

Vi è piaciuto lo spot di oggi?? Un bacione e al prossimo spot! ^_^

Commenti

  1. ADORO ADORO ADORO questo post ahahahhahahahahahahahahaahah
    TI ADORO!!!
    GRANDISSIMA!!!!
    Adoro!
    L'ho riletto 5-6 volte!!^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ahahahahhaah mi hai fatta morire dal ridere.
    Baci Sara, buon inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Buon inizio di settimana anche a te! :)

      Elimina
  3. Ahahahaha direi che non ci resta che comprarlo e provare :P

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dici che dobbiamo testarlo direttamente?? Io avrei un po' paura! :D

      Elimina
  4. Io ho vinto un cioccolatino XD
    Quando si tratta di attrici famose (come era stato per Depp) non riesco proprio a capire perché si prestino a questi spot insensati, fossero morti di fame... :D Io dico che un profumo può davvero regalare doti soprannaturali quali quella di camminare sull'acqua, ma se ti dovesse rispondere Giacobbo aggiornami:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioccolatino in arrivo, preferisci al latte o fondente??:) Guarda non l'ho capito neanch'io, è anche vero però che se ci mettono la loro faccia la gente compra di più...
      Ok, nel caso Giacobbo dovesse rispondere ti faccio sapere! :D

      Elimina
  5. anch'io ho vinto un cioccolatino!!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che leggo questa rubrica mi faccio mille risate!!!
    sei troppo forte!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie