Un tema, una playlist #6



Ciao a tutte amiche fatine! Oggi è il primo mercoledì del mese e come tutti i mesi Sara di Bitter Sweet Me ed io vi proponiamo un'altra bella playlist da ascoltare :) Come vi avevamo anticipato il tema di questo mese è Scene da un matrimonio, ovvero le canzoni che vorremmo sentire il giorno delle nostre nozze :)
Ecco la mia playlist, vai di romanticismo! ^_^



Bon Jovi-Always
Ok, il video diciamo che non è proprio il coronamento dell'amore - a proposito, a distanza di tipo vent'anni io ancora mi chiedo se la scena dell'incendio l'abbiano censurata - comunque alla faccia di Céline Dion e Mariah Carey questa per rimarrà sempre la migliore love song di tutti i tempi, quindi per un bel lentone al mio matrimonio ci sta tutta :)



Michael Bublé-Save the last dance for me
Sì, lo so che al solo pensiero che tra meno di un mese verrà sdoganato in tutte le salse vi fa venire l'ansia, però il mio animo ballerino mi impone di dover far mettere al dj del mio matrimonio qualcosa di ballabile sì, ma anche retrò per accontentare i parenti più anziani :D


Bee Hive-Se penso a te
E qui scadiamo nel trash perché si sa, ogni matrimonio che si rispetti una piccola venatura trash ce l'ha :D E comunque insieme a Always dei Bon Jovi quelle dei Bee Hive sono le migliori love song di tutti i tempi. Se siete giovanissime ovviamente non sapete nemmeno di cosa io stia parlando; nel caso sappiate che VI OBBLIGO AD ASCOLTARE TUTTA LA LORO DISCOGRAFIA perché certe lacune vanno colmate :D

Ok, appurato che a questo punto nessuno verrà più al mio matrimonio (!) vi invito a venire con me a leggere la playlist di Sara che sarà sicuramente più seria della mia :D 
Per il mese prossimo il tema sarà...

UNCONVENTIONAL CHRISTMAS
ovvero: le canzoni che, pur non essendo propriamente natalizie, ci ricordano il Natale :)

Alla prossima playlist, un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ammetto con un po' (tanta) vergogna che non conoscevo i Bee Hive (perdono, perdonami Sara!!).
    Vado ad ascoltare tutta la discografia ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma sei giovane ;) Aspetto però le tue opinioni sulle loro canzoni :D

      Elimina
  2. Nooooo i Bee Hive! :D
    Comunque concordo con te: Always, alla faccia del video, è LA canzone d'amore!
    Concludendo, la tua playlist mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quel "noooo" era più un
      -"nooo per carità!" oppure un
      -"nooo che bello"! :D
      Scherzo, sono contenta che ti piaccia la playlist :)

      Elimina
  3. BEH.....always rimarrà a vita la canzone d'amore per eccellenza..... ma Se penso a te mi ha spaccata... non me le ricordavo più.... bel tuffo nel passato grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, sono contenta di averti riportata indietro nel tempo! :)

      Elimina
  4. always...omg! ne vogliamo parlare!? adoro quella canzone e poi lui...

    RispondiElimina
  5. Always😍😍😍😍 La adoro😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Always😍😍😍😍 La adoro😍😍😍

    RispondiElimina
  7. Michael Bublé!! Io mi do tempo ancora un settimana e poi inizio ad ascoltare le sue canzoni di Natale senza vergogna ahaha :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  8. XD ma che è quella roba dei bee hive? Io mi ricordo la loro intramontabile Baby I love you XD questa perla invece mi manca!

    RispondiElimina
  9. Con Bon Jovi si va sempre sul sicuro!!!!! *___*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie