Bottega Verde- Neroli Parfum Deodorant

Ciao a tutte amiche fatine, oggi parliamo di ascelle, eheheheh!! :D Scherzo, vi vorrei parlare di un prodotto che ho comprato recentemente e totalmente a caso, ma che si sta rivelando un ottimo alleato per la stagione calda, il Parfum Deodorant di Bottega Verde nella profumazione Neroli:



Il prodotto si presenta come una via di mezzo tra acqua profumata e deodorante, sul sito viene infatti definito come un "deodorante idro-alcolico". Il packaging è una bottiglietta di plastica trasparente da 125 ml con apposito spruzzino e il PAO è di 12 mesi dall'apertura.
Il prodotto è venduto in tantissime profumazioni, io ho scelto Neroli, ma vi sono anche: Vaniglia Nera, Menta, Aloe, Uva Rossa, Iris, Limone e Agrumi, The Verde, Petali di Vaniglia, Argan, Pepe Rosa, Violetta, Argan&Iris, Ce n'è un po' per tutti i gusti, insomma! ^_^

La profumazione che ho scelto io, Neroli, viene ricavata dai fiori dell'Arancio Amaro ed è fresca e agrumata, perfetta per la stagione estiva :) La formulazione è arricchita con Acqua di Arance bio di Sicilia ed è pensata per proteggere senza modificare la normale traspirazione della pelle.
Ho acquistato questo deodorante perché stavo finendo quello che utilizzo di solito, che purtroppo non mi soddisfaceva più, probabilmente la mia pelle si è abituata :( Devo dire che sono stata attirata più dalla profumazione, che dal prodotto in sé, per cui ero abbastanza scettica, trattandosi di un prodotto "ibrido". Fortunatamente però mi sono dovuta ricredere, e credo di aver trovato il deodorante per l'estate ^_^ L'efficacia deodorante è buona e dura parecchie ore, inoltre il prodotto non lascia quella patina "talcata" tipica di molti deodoranti, non so se avete presente.
Tra l'altro il fatto che sia una via di mezzo tra profumo e deodorante permette di usare un unico prodotto senza dover sovrapporre troppe profumazioni, che con il caldo è una buona cosa :)
L'unico difetto che ho riscontrato è che brucia un pochino se usato subito dopo la depilazione, probabilmente per la presenza di alcool, ma per il resto lo trovo un buon prodotto.
In conclusione, promuovo questo deodorante e ve lo consiglio per la sua freschezza e efficacia; sarei curiosa di provare anche altre profumazioni, mi ispira Limone&Agrumi, sempre rimanendo in tema di profumazioni estive. In questo momento tutte le profumazioni sono a prezzo bloccato a 4,99 euro :)

Voi avete provato i Parfum Deodorant di Bottega Verde? Qulae profumazione vi piace di più? Un bacione!

Commenti

  1. Ma è fantastico!!! Lo voglio *-* Grazie. Se riesco in questi giorni passo da Bottega Verde!

    RispondiElimina
  2. Che bel prodotto, mi hai invogliata a provarlo! La prossima volta che passo fa Bottega Verde darò una spruzzatina visto che in generale le profumazioni al Neroli mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, se ti piacciono le profumazioni agrumate te lo consiglio :)

      Elimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti, però le profumazioni delle linee BV mi sono sempre piaciute tanto, quindi ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  4. Per adesso ho provato solamente quello al pepe rosa, che mi piace tantissimo. Non risulta pesante e la profumazione è duratura!
    Anche io ho riscontrato un po di bruciore dopo la depilazione quindi evito di applicarlo!
    Vorrei provare altre profumazioni visto che ce n'è per tutti i gusti!! *_*
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che quella al Pepe Rosa la prenderò per l'autunno visto che mi piace come profumazione :)

      Elimina
  5. Interessante..sono curiosa di annusarlo :)

    RispondiElimina
  6. Voglio provare qualche profumazione :D Soprattutto la Menta :D

    RispondiElimina
  7. sono a prezzo bloccato vuol dire che non sono mai in promozione? magari se fanno i saldi potrei comprarne alcuni da provare...sarei curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in realtà vuol dire che il prezzo rimane quello e non sale :)

      Elimina
  8. Mi piace che sia una via di mezzo tra le due cose, d'estate less is more! Mi ispirano varie profumazioni, oltre a quella che hai scelto tu anche Petali di vaniglia, Vaniglia nera e Limone e agrumi. Da provare assolutamente, se stilo una lista delle cose che voglio provare da BV esce un papiro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu pensa che il sig. Bottega Verde nel frattempo ha già fatto uscire altre novità, è dura stargli dietro! :D

      Elimina
  9. Ciao! In genere amo le profumazioni di bottega verde e questa la devo assolutamente sentire. Sembra perfetta per l'estate! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie