Alkemilla-Addolcilabbra Melone

Ciao a tutte amiche fatine e buon venerdì! :) Oggi vi vorrei parlare di un prodotto uscito da poco che fa subito estate, l'Addolcilabbra nella profumazione Melone:

Alkemilla-Addolcilabbra Melone




Come tutte voi saprete Alkemilla ha da poco arricchito la gamma dei suoi famosi lipbalm con sei nuovi gusti fruttati, uno più buono dell'altro: Anarena, Banana, Fragola&Panna, Mela Verde, Passion Fruit e Melone, quello che appunto ho preso io :)
Come per tutti i prodotti di questo brand, le formulazioni sono tutte ecobio e certificate; i packaging sono deliziosi, con tutti i fruttini disegnati!! ^_^

Lo stick contiene 5ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi (ma non c'è pericolo, tanto lo finisco prima!).
Tra gli ingredienti troviamo:
-oli vegetali biologici di Nocciole, Ricino e Girasole;
-cere di Candelilla e Carnauba.

Rispetto agli altri Addolcilabbra che ho provato (qui trovate ad esempio la review di quello al Lime) trovo che la consistenza sia un po' meno cremosa; diciamo che la texture è più asciutta ed estiva :) Le labbra rimangono comunque morbide a lungo e l'idratazione data è la stessa :)

Il profumo è golosissimo, sa di gelato al melone e viene voglia di mangiarlo!! ^_^ Durante l'applicazione si sente bene, per poi svanire, e in questo modo credo che anche le amanti dei burrocacao poco profumati verranno accontentate :)
In negozio ho sentito anche le altre profumazioni ed ero molto indecisa, mi sa che al prossimo giro proverò Amarena o Banana :)
Il prezzo è di 2,90 euro sul sito di Alkemilla e nelle migliori bioprofumerie.

Voi avete già provato questi nuovi Addolcilabbra? Avete una profumazione preferita? Un bacione e buon weekend!

Commenti

  1. Io amo il melone...quindi questo le voglio troppo provare <3

    RispondiElimina
  2. Non li ho ancora provati. Mi fa piacere che abbiano fatto queste nuove profumazioni spero più intense delle prime che per il mio naso erano troppo evanescenti (e se scelgo un profumo, voglio che si senta! :D).
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà come intensità sono più o meno simili, però tieni presente che in quelli vecchi dipende dalla profumazione, in alcuni si sente di più e in altri meno :)

      Elimina
  3. Lo sto utilizzando in questo periodo, perfetto per l'estate! Concordo sulla leggera modifica della consistenza, io li amo secondo me sono i migliori in assoluto!

    RispondiElimina
  4. avrei paura di mangialo, letteralmente...mangio veramente molti meloni in estate!

    RispondiElimina
  5. Immagino il profumo... mi piacerebbe provare quello alla mela verde o al passion fruit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho sentiti entrambi, quello al Passion Fruit è buonissimo!

      Elimina
  6. Ho sempre detto "ora ne compro uno" ma poi il fatto che dovessi ordinarlo su internet - con le spese di spedizione ecc - mi ha un po bloccato. Ora hanno aperto una bioprofuneria nella mia città e credo proprio che lo comprerò per davvero! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. Wow, solo l'idea del profumo del melone mi fa venire l'acquolina!! *_*
    Non ho mai provato gli addolcilabbra, ma voglio rimediare a ciò!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se li provi ma stai attenta perché una volta provati non li molli più! ;)

      Elimina
  8. Questi nuovi non li ho ancora provati, ma di fragola e panna sono curiosissima! ;)

    RispondiElimina
  9. Argh speravo fossero un pelino più idratanti, se li uso da soli vanno bene a idratazione, mentre se in contemporanea ne uso altri (ad esempio ora ne ho uno in borsa e uno sul comodino) li trovo leggerini. Ad ogni modo sicuramente alla prossima "gita" in bioprofumeria li proverò *-* Fragola e panna credo che sarà il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come idratazione sono ottimi; io però non li uso in combo con altri burrocacao, perciò probabilmente con l'uso continuativo l'idratazione si sente di più :)

      Elimina
  10. Hai scritto "sa di gelato al melone" quindi mi hai già convinta! Trovo adorabile anche il packaging! Se ho modo lo compro perchè mi pare perfetto per l'estate.

    RispondiElimina
  11. Li ho visti pubblicizzati sulla pagina di ecco verde....io di solito uso i lip balm di Yves Rocher o lavera ma ammetto che uno di questi mi piacerebbe prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo benissimo e ultimamente sono i burrocacao che acquisto di più :) Fammi sapere se li provi! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie