Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Gennaio 2018

Ciao a tutte amiche fatine, Buon Anno ancora!!! ^_^ Alla fine sono ancora qui, di chiudere baracca non se ne parlava proprio :D Ho deciso di continuare a scrivere, un po' per me perché comunque è una delle cose che più amo fare e un po' per voi, anzi a questo proposito vi ringrazio per tutto l'affetto e gli sproni che mi avete dato in queste settimane. Mi prenderò un periodo di prova e sostanzialmente non cambierà nulla qui sul blog. Diciamo che ho deciso di prenderla un po' meno sul serio (e di non rincorrere i TRE POST SETTIMANALI per forza) e di cercare di essere un po' più social, visto che va tanto di moda. Poi si vedrà :)

Intanto però è arrivato Gennaio e vi vorrei mostrare a grandi linee gli argomenti di cui parleremo questo mese...


Dato che in questi giorni ho una testa assurda (menomale che tra poco vado a spuntarmi i capelli che non hanno più forma) partiremo dalla haircare con una bella accoppiata di shampoo e balsamo :)
Gennaio poi si sa che è il mese "detox" per eccellenza, quindi il mio buon proposito beauty è di farmi almeno una maschera alla settimana. E di riprendere la rubrica "It's mask time! ovviamente!! ^_^ A questo proposito ho giusto un paio di campioncini e mini taglie firmate Kiehl's da mostrarvi :)

E questo è tutto!! Voi avete già fatto buoni propositi per il 2018? Spero che anche quest'anno mi farete compagnia e che le cose vadano bene per i nostri blog perché ce lo meritiamo :) Un bacione a tutte voi e dai che si ricomincia!!!!

La vostra Fatin ARANCIONE

Commenti

  1. oh brava!!! mi fa davvero piacere!!! ci dobbiamo fare forza a vicenda!!! aspetto i tuoi post! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anch io da un po di tempo ho intrapreso la via social speriamo vada tutto bene un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Biofficina toscana è un brand che mi ispira molto. Prossimamente proverò qualcosa.
    Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato qualche prodotto e mi sono piaciuti soprattutto quelli per capelli, ti consiglio di provarli :)

      Elimina
  4. Carissima innanzitutto buon anno! I bilanci sono d'obbligo in questo periodo anche per me. Io e il mio blog ormai andiamo pian pianino fin dove si arriva e per quanto riguarda i social... sono poco social (non so se si nota..). Kiehl's mi piace molto e ho provato diversi prodotti, aspetto di sapere che campioncini ti sono piaciuti, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Pure io sono poco social e sto cercando di sforzarmi di più :D Anche a me Kiehl's piace come marchio, presto vi farò le review delle maschere! :)

      Elimina
  5. Buon anno cara! *__* Il balsamo spray di Biofficina mi interessa molto, aspetto la tua review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Se ti può interessare insieme alla review farò anche il confronto con l'altro balsamo leave in di La Saponaria ;)

      Elimina
  6. Hi thanks for your comment, I follow you back :)

    RispondiElimina
  7. Con un po' di ritardo cara Sara, buon anno! Sono contenta che tu sia ancora qui, aspetto di leggere i tuoi prossimi post! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie