Kiko-Color Fever Eyeshadow Palette

Buongiorno a tutte!! Oggi volevo mostrarvi l'unico acquistino che ho fatto con i saldi, prima dell'inizio del regime risparmioso pre-compleanno... Si tratta di una palettina di quattro ombretti della Kiko che probabilmente conoscerete già, dato che è uscita qualche mese fa con la collezione autunnale "Chic Chalet". A prezzo pieno veniva 12,90 euro, ma io l'ho trovata scontata a metà prezzo, e me la sono aggiudicata per 6,40euro. Ho decisamente fatto bene ad aspettare! :)
Il packaging è molto carino e curato; gli ombretti sono infatti contenuti in una scatolina con delle venature in rilievo che ricordano un po' il legno. Vi è anche un astuccino di velluto, per riporre la scatolina.


All'interno troviamo uno specchio abbastanza grande se vogliamo fare un veloce ritocco al nostro make up, e per fortuna non vi sono pennellini (che tanto non userei).
Io ho preso la numero 02 "Luxurious Gold and Plum", che già avevo puntato da un po' di tempo; i colori sono un giallo dorato shimmer , un verde oliva pure shimmer, un  viola scuro semi-matte, e un nero completamente opaco.


Gli ombretti sono cotti, quindi possono essere usati sia asciutti che bagnati; da asciutti, se devo dire la verità, non sono proprio scriventissimi, e all'inizio mi avevano un po' delusa, ma da bagnati funzionano decisamente meglio, e il colore è molto più brillante. Quì sotto potete vedere gli swatch:


Trovo che questa palette sia più adatta alla sera che al giorno, vista la prevalenza di colori scuri, anche se, usando gli ombretti asciutti e magari evitando il nero, si può creare un originale look da giorno. Ho intenzione di provarla anche per uno smokey eyes, secondo me è perfetta!
Gli ombretti hanno durata discreta, almeno su di me non sono super resistenti, ma neanche vanno via subito; fate conto che io sotto uso sempre una base perché ho le palpebre abbastanza oleose, anche l'ombretto più resistente se messo senza base nel giro di un'ora mi va a comunque a finire nelle pieghette.
Nel complesso posso dire di essere soddisfatta del mio acquisto, per 6,40 euro ho fatto un affare :)
Anche voi avete provato i prodotti della collezione "Chic Chalet"? Come vi siete trovate?

Commenti

  1. bellaaa..peccato che io non ho trovato nulla al 50 % era rimasta solo la palette con rosso e giallo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato!! :( Quando sono andata io per fortuna c'erano ancora tutte, sse non avessi trovato questa probabilmente avrei preso quella col verde!

      Elimina
  2. l'ombretto nero è stupendo!!

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto carino, non troppo pigmentato, ma va bene!! Grazie per essere passata!! :)

      Elimina
  3. molto carino il tuo blog! Mi sono iscritta volentieri... se ti va, passa a scoprire il mio :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! Ti ringrazio, vengo volentieri a vedere il tuo!!

      Elimina
  4. Bella palette, anch'io la cercavo ma purtroppo non l'ho trovata!!! Però in compenso ho preso i long lasting^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Long Lasting, non li ho mai provati, vedrò prossimamente, ihih!! ^_^

      Elimina
  5. io spero di poter passare domani da kiko.. vediamo cos'è rimasto con i saldi.. se trovo la palettina sul verde la prendo al volo :D
    ma penso che sarà già introvabile..

    http://caty86.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono andata all'inizio di gennaio quando erano appena iniziati i saldi, e le palettine c'erano ancora tutte per fortuna!! Speriamo che tu riesca a trovarla, fammi sapere!! :)

      Elimina
  6. Ciao
    io avevo trovato la 3-5 in sconto ma ho preferito non prenderle, perchè ho troppi ombretti, magari settimana prossima passo e vedo cosa trovo, prenderò qualcosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece di ombretti non ne ho tantissimi, comunque per un po' non prenderò più nulla! Poi dimmi se hai preso qualcosa :) Baci!!

      Elimina
  7. Ciao, grazie per il commento!!!
    Se pensi di avere gli occhi piccoli non devi mettere la matita nera all'interno, ma piuttosto una bianca o ancora meglio color carne. O semplicemente non metterla proprio, come ho fatto io. Poi mettendo le ciglia finte l'occhio apparirà ancora più grande!!

    xx Ingrid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ok, grazie mille del consiglio, alla mattina dentro non ci avevo pensato!! :)

      Elimina
  8. carina!per il prezzo che ha in saldo credo che valga la pena prenderla!peccato...non l'ho neanche avvistata dalle mie parti...deve essere sparita alla svelta!
    come va il progetto risparmioso?
    svelami i tuoi segreti per resistere...voglio farlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti ho voluto aspettare perché a prezzo pieno noncredo che l'avrei presa!
      Eh, diciamo che tanta forza di volontà e pochi soldi nel borsellino (soprattutto quelli) mi aiutano a resistere!! ^_^

      Elimina
  9. Bellissimo!! E bello il tuo blog, iscritta! Passa da me se ti va, ho un giveaway in corso!

    RispondiElimina
  10. ma che bella questa palette, io ho preso due ombretti da kiko ma non mi piacciono indossati...mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo alcuni colori non scrivono molto, i tuoi come sono? Grazie di essere passata!! :)

      Elimina
  11. Che carina la tua presentazione nel profilo ^_^
    Comunque mi piacciono queste tonalità :D

    Hai voglia di soddisfare una mia curiosità e ottenere un po' di pubblicità per il tuo blog? Visita il mio blog http://fehmoda.blogspot.com/ ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih, grazie!! :) Grazie per essere passata, vengo a dare un'occhiata al tuo blog :)

      Elimina
  12. Ciao! grazie per essere passata! :) mi sono iscritta alle tue follower! Anche io ho preso in saldo questa palette, la trovo meravigliosa.. la uso anche di giorno io :) Baci!

    RispondiElimina
  13. Ciao! ti ringrazio per il tuo commento, con piacere! Spero di leggerti presto, un bacio! Bubi
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bubi, benvenuta!! Grazie per esserti unita, ti seguo anch'io! :)

      Elimina
  14. Anche io ho una palette di questa collezione (ma con altri colori) comprata con i saldi...e ne se super soddisfatta!! ^^
    I colori che ho io, forse perchè più accessi, funzionano alal grande anche asciutti...cmq ottimo acquisto per entrambe!!^^

    Ti seguo volentieri anche io...a presto!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta anche a te! Sì, è stato un buon acquisto!! :)

      Elimina
  15. Great blog, I´ll follow
    Happy Saturday
    xoxo

    http://besosmulticolor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao!Sono una tua nuova iscritta :) Anch'io ho preso due palettine della kiko di questa collezione...quella dai toni verdi e quella dai toni neutri,se ti va passa a trovarmi bacioni...EMY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!! Quella sui toni neutri volevo prenderla anch'io, ma poi ho pensato che prima era meglio finire gli ombretti che già ho :) Passo volentieri dal tuo blog!! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie