I prodotti bye bye di Marzo

Buongiorno a tutte!! Oggi post brevissimo per mostrarvi come procede il mio progetto smaltimento prodotti; purtroppo sono riuscita a terminare un solo prodotto, lo struccante 3in1 della BioNike, di cui vi avevo parlato quì. ora Mi mancano solo due prodotti per concludere il progetto, peccato che siano i più difficili, dato che ho deciso di terminarli quando erano praticamente appena cominciati... stiamo a vedere! :) Come procedono i vostri progetti smaltimento prodotti? Ciao!!


Commenti

  1. Io dovrei iniziarlo uno smaltimento prodotti!
    Dai che te ne mancano solo due, piano piano finirai anche quelli!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    dai è possibile finirli, i prodotti hanno un fondo prima o poi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. io sono riuscita a smaltire due prodotti,di cui uno però quasi alla fine,ma gli altri sono all'inizio,mi sono imposta di finirli e basta e da un mesetto circa non sto acquistando make up o altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io è dall'inizio di gennaio che praticamente non acquisto makeup, preferisco terminare quello che ho :)

      Elimina
  4. io sono riuscita a finire un paio di cose tra cui dei gloss e mi sento soddisfatta visto che sono eterni xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Anche io dovrei cominciare! Ho un po'troppa roba in giro XD

    RispondiElimina
  6. Anche il mio progetto sta procedendo...nel senso che non ho comprato prodotti make up nuovi ma uso quelli già in mio possesso!^^

    RispondiElimina
  7. Ho deciso che inizierò pure io col progetto smaltimento..Sennò mi riempio casa di prodotti che non riesco mai a finire..=)
    A presto!
    Bacio!

    RispondiElimina
  8. Sei ad un ottimo punto se te ne mancano solo due!! forza! :)

    RispondiElimina
  9. adoro ogni volta che fai questo post ;D ps; a me come al solito :) non riesco mai a finire nulla :) solo il dentifricioooo :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie