Three songs, one month-Agosto

Amiche fatine, com'è il tempo da voi?? Quì ha appena iniziato a piovere... ci voleva!! :)
Oggi tradizionale appuntamento con le tre canzoni del mese; se già siete tristi vi consiglio di non ascoltale per non peggiorare la situazione, ma se avete la pazienza di arrivare in fondo al post vi proporrò qualcosa di più allegro :) Agosto purtroppo per me è stato un mese molto brutto per vari motivi, e quindi anche le scelte musicali ne hanno risentito... diciamo che mi sono orientata sul genere "rockeggiante-depresso"!







E ora passiamo alla parte divertente... Durante il mio soggiorno a Bologna c'è stato un pomeriggio in cui faceva veramente troppo caldo per uscire, come mi sono lasciata intrattenere dalla varia e "interessante" offerta dei canali satellitari. Tra un "curiosiamo-dentro-la-spazzatura-della-gente" e un "come-ringiovanire-di-vent'anni-grazie-al-bisturi" ho scovato un canale dove danno solo vecchi cartoni giapponesi ^_^

 

E questo è tutto! Voi che avete ascoltato di bello questo mese?

Commenti

  1. nooooooooooo!!!!
    fantastica mimì!
    ^_^
    emme

    RispondiElimina
  2. Oddio Mimì... mi sento tanto vecchia! -.-'
    Su su, fatina che presto andrà tutto bene, settembre è alle porte e il passato sarà dimenticato... e poi sei o non sei una fatina? ecco, le fatine non sono mai tristi perché sono magiche... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo a volte le magie non bastano! :( Però sono contenta che stia finalmente arrivando Settembre, si volta pagina! :)

      Elimina
  3. qst mese io invece mi sn orientata verso la musica commerciale/dance da disco!!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. quanti ricordi su Don't cry!!!! molto bella.

    mallory

    RispondiElimina
  5. Don't Cry piace tantissimo anche a me!
    Mi dispiace che agosto sia stato un mese un po' "così", speriamo che il prossimo sia migliore! :)

    RispondiElimina
  6. Io ho ascoltato de André e Nomadi! =)

    RispondiElimina
  7. Mitica Mimì!
    Don't cry è bellissima e ci ho passato anche io un periodo di "abbuffata"...vedrai che il mese prossimo ci saranno ascolti più allegri...;-)

    RispondiElimina
  8. Don't cry ce l'ho come suoneria :D
    La adoro, mi lascia senza parole.
    Mimì mi rattrista, era un cartone triste, poverina!
    Io ho ascoltato un po' quello che capitava, ma soprattutto la mia amora Laura Pausini...lei scrive per me e le mie situazioni di vita e non lo sa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Mimì era abbastanza "drammatico" come cartone, però secondo me quella che se la passava peggio era Mila, con quell'allenatore grande, grosso e cattivo!! :)

      Elimina
  9. bellissime canzoni complimenti !!! e viva mimi <3 ... mi dispiace sia stato un periodo triste spero che ora vada tutto bene ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. com è che non mi sono mai vista mimì O_O possibile che sono così vecchia? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli anni '80 lo davano spesso, però in realtà è un cartone molto più vecchio, leggo ora su wikipedia che è addirittura del '69!

      Elimina
  11. si in effetti un pochettino tristi lo sono...
    io questo mese tra balada e cagada (di checco zalone) devo dire che ho esagerato...
    un abbraccio fatina e ti auguro che settembre sia migliore di agosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, in effetti sei andata un po' sul commerciale, ma ogni tanto ci vuole!

      Elimina
  12. Mimi!!!! *.*

    (io stamattina ho rivisto per caso una puntata di Occhi di gatto!! Che tuffo nel passato!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhi di gatto... anch'io lo guardavo da piccola!! :)

      Elimina
  13. Adoravo Mimiiiiiiiii questo post che fai ogni mese mi piace sempre tantissimo e anche le canzoni che hai scelte allegre/o meno sono comunques sempre belle! ps: spero che tu stia meglio mia cara fatina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian pianino mi sto tirando su anche se non è facile, comunque sono contenta perché tra un po' riprendo la danza :) Grazie, sei carinissima!!

      Elimina
  14. cara... un pò mi spiace sentirti così :(
    don't cry è la mia canzone preferita.. e mi fa sempre piangere.
    tu sei così tenera che meriteresti tutta la felicità del mondo.
    io questo mese ho fissa in testa goodbye kiss dei kasabian..
    ho dovuto dire addio ad una persona .. :')

    RispondiElimina
  15. Mimììììììììì!!! Quanti ricordi! ^__^

    RispondiElimina
  16. Ma i canali satellitari aggiungono solo ulteriore ciarpame? Curiosare nella spazzatura della gente, che roba è!? (Cartoni animati a parte, per quanto Mimì e Mila mi siano antipatiche).

    Il mese di agosto l'ho passato ascoltando Rammstein, Prodigy e gli immancabili NIN (è amore, finalmente qualcosa che non scompare dalla playlist dopo un anno). I Guns 'n Roses li ascoltavo qualche anno fa, ma - non linciatemi - fanno parte della folta schiera di artisti che mi hanno stancato. :(

    In bocca al lupo per settembre, sperando che la musica cambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, c'era questo strano reality in cui in teoria dovevano insegnare alla gente a fare la raccolta differenziata e cose del genre, ma in pratica gli frugavano dentro la spazzatura, assurdo!! :)

      Elimina
  17. Che meraviglia i vecchi cartoni giapponesi! Non come quelli che fanno adesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, i bambini del giorno d'oggi non sanno cosa si sono persi!

      Elimina
  18. Ma che canale è??? Mimiiiiì che bella! Anche se un pò mi traumatizzava quando si metteva i polsini pesanti per allenarsi e poi le sanguinava tutto! :)
    Comunque nuovo mese, nuova stagione, nuovo inizio: le tre canzoni di settembre sono sicura saranno superallegre!!!Un bacio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il canale si chiama Man-ga, oltre a Mimì facevano anche Il grande sogno di Maya e altri cartoni ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie