The Christmas Tag e un premietto :)

Ciao a tutte amiche fatine, come state? Il Natale si avvicina sempre di più, quindi oggi raccolgo con piacere l'invito di Serena del blog Specchio delle mie brame a partecipare al Christmas Tag, creato da Ylenia del blog Calendula e Camomilla.




Rispondiamo alle domande:
1) Film di Natale preferito?
Ce ne sono tanti, ma il mio preferito in assoluto è L'amore non va in vacanza (link al trailer, se non l'avete mai visto), perché in fondo tutte quante speriamo di trovare l'amore a Natale ^_^

2) Colore natalizio preferito?
Rosso, of course, come l'abito di Babbo Natale! 

3) Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Mi sembra che da piccola ci ho provato, ma non ricordo bene!


4) Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Dovendone farne uno solo scelgo mia madre perché mi sopporta 365 giorni all'anno :D

5) Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
Li ho sempre aperti la mattina di Natale, mi piace alzarmi e trovare i pacchettini sotto l'albero!

6) Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Riposarmi e ricaricare le pile, tutto quì!

7) Il tuo desiderio natalizio più grande?
Quello che l'anno nuovo porti un po' di serenità e di belle notizie, visto che gli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili.

8) L'odore che ti ricorda di più il Natale?
Di odori non me ne vengono in mente, a parte quello del panettone, ma è abbastanza scontato. Mi viene però in mente un rumore, il tintinnio delle palline e degli addobbi dell'albero di Natale :)

9) Piatto natalizio preferito?
Anche quà non me ne vengono in mente, a casa mia non abbiamo un menù fisso, ma ogni anno cambiamo, quindi per me non c'è una ricetta che rappresenta il Natale.

10) Prodotti make up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?
A Capodanno opterei per un trucco più appariscente, ma a Natale non bisogna dimenticare che si sta con nonne, zie e co., quindi meglio un look più sobrio :) io direi ombretti sui toni naturali (marroncino, beige, rosa) magari un po' shimmer (perché in fin dei conti sempre una festa è!), uniti a tanto mascara e un bel rossetto rosso ^_^

Taggo i seguenti blog:
Shopping a tutto tondo
Vis à vis
Glamourcoma
My Magic Wonderland
Spendi e Spandi

Sono stata omaggiata, sempre da Serena, del premio Auguriamoci Buon Natale, grazie mille cara!!





Le regole per questo premio sono:
-esporre il banner;
-premiare almeno 7 blog fino a un massimo di 14;
-avvisare i blog premiati.

 Premio i cinque blog sopra citati più
Il Principe ranocchio
Una fragola al giorno


Grazie ancora a Serena e un bacione a tutte quante, ci sentiamo settimana prossima così ci facciamo gli auguri ^_^ Ciaoooo

Commenti

  1. Giorno Saretta bella, grazie per il premio e per il Tag, vedo di rispondere!!!
    a dopo

    RispondiElimina
  2. Bel tag!! anche io farei il regalo alla mamma...anche perchè farlo al marito è sempre così difficile!!

    RispondiElimina
  3. Tag davvero a tema...io per Natale starei tutto il giorno in panciolle a guardarmi film...ovviamente natalizi ;)

    RispondiElimina
  4. anche io l'anno scorso avevo fatto un tag natalizio quest'anno ho fatto passo:)
    io il pupazzo di neve ne feci uno gigante qualche anno fa...il 17 dicembre 2010 a firenze ci fu una nevicata pazzesca! a casa mia per il menù...se non fosse per me sarebbe sempre uguale:(

    RispondiElimina
  5. molto carino questo tag, te lo "rubo" e rispondo alle domande anch'io, visto che sono divertenti!!

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo tag e se dovessi scegliere a chi fare un regalo sarebbe assolutamente la mia Caterina

    RispondiElimina
  7. Grazie tesoro!
    Bello il tag natalizio, potrei farlo in effetti...
    L'amore non va in vacanza, lo sai, è anche uno dei miei preferiti... il rossetto rosso non può mancare... e speriamo davvero il 2014 ci porti tante belle cose!

    RispondiElimina
  8. Grazie di avermi taggata Saretta :) stasera lo faccio anche ioo! smackkk

    RispondiElimina
  9. Fatina, ma me l'ero proprio persa!!! Sai che non ho mai visto "L'amore non va in vacanza", mi sa che devo rimediare! :-)

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio per aver risposto al tag!!!!! ^.^
    anch'io ho sfruttato questi giorni per ricaricare le pile!!!! :)

    RispondiElimina
  11. Quest'anno avevo voglia di neve, ma non è arrivata..=(
    Gneah..Adoro la neve!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie