I prodotti Bye Bye di Sara e Monique #20

Buonasera a tutte amiche fatine, o buongiorno, a seconda dell'orario ^_^ Anche questo mese siamo arrivate al momento di guardare il contenitore dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà :)
Questo mese potete anche non prendere i pasticcini perché sarà una cosa veloce, purtroppo il bottino è stato piuttosto scarso, ma in fin dei conti ho terminato tanti prodotti il mese scorso, quindi per stavolta ci sta :)
Eccovi la carrellata, cliccando sui nomi in rosso verrete rimandate alla review del prodotto :)




1) Roger&Gallet-Lait Repulpant Fleur de Figuier (mini taglia): Latte corpo idratante dal profumo buonissimo. che mi è stato regalato da Silvia di Cosmovetto. Mi è piaciuto perché lascia la pelle morbida e spero di poter provare presto qualcos'altro di questa marca :)

2) Kiko-Balsamo SOS riparatore doposole: altro regalo di Silvia, in realtà non l'utilizzato come doposole, bensì come crema post epilazione. Non ha un grande potere idratante, ma è molto fresca e lenitiva :)

3) Clinique-All about eyes crema contorno occhi: ha una texture in gel-crema e di solito lo utilizzo in estate, quando sento il bisogno di qualcosa di più leggero. Lo trovo idratante e, cosa importantissima, non mi irrita il contorno dell'occhio.



4-5) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Camelia Crema profumata per il corpo;
-L'Erbolario-Acqua di More Crema fluida per il corpo;
-L'Erbolario-Frescaessenza Crema fluida per il corpo;
-L'Erbolario-Gelsomino Crema Profumata per il corpo.

-L'Erbolario-Tè Verde Crema per il corpo;
-L'Erbolario-Risposta Dettagli crema contorno occhi e labbra;
-Bottega Verde-Goji Perfect Trattamento contorno occhi anti borse e occhiaie;
-L'Erbolario-Acido Ialuronico Contorno occhi a tripla azione.

E questo è tutto! Venite con me a leggere il post di Monique? Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Il balsamo riparatore di kiko mi ha sempre tentato durante gli ultimi saldi quando sul sito veniva messo addirittura a 2 euro, questa estate magari gli darò una chance. Mi incuriosiscono anche il contorno occhi tripla azione de L'erbolario e quello di Clinique.
    Io questo mese ho iniziato diversi prodotti e ne ho terminati davvero pochi :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi di L'Erbolario lo sto usando ora e ti posso dire che mi ci sto trovando bene :) Beh, ma è normale che ci sono dei mesi in cui si smaltisce poco, ti rifarai nei prossimi mesi ;)

      Elimina
  2. Ottime empties:) io come al solito non finisco mai nulla, sono una ragazza cattiva ahahah un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo mese ho finito un sacco di prodotti ^_^ I prodotti l'erbolario sono il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava! :) Anch'io li adoro, ma credo che si fosse capito, eheheh!! :D

      Elimina
  4. Sono tre prodotti in full size e dai, non sono pochi. E poi sei stata brava a terminare anche i campioncini :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! *si scusa estremamente per il ritardo*
    Anche io adoro quel contorno occhi...credo sia uno dei miei preferiti in assoluto!!!! Anche a me piace il fatto che sia leggero, ma idratante e che non irriti il contorno degli occhi ;-)
    Mi ispira tanto la profumazione al Fico Di Roger&Gallet...magari un giorno acquisterò il bagnoschiuma :-)
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non ti devi scusare! ;) A me del contorno occhi piace anche la versione ricca, per la stagione più fredda è ottimo! Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie