Follie smaltifere #6



Ciao a tutte amiche fatine, passata bene la domenica? Per concludere in bellezza la settimana ho pensato di proporvi un post leggero con una bella carrellata di nail art :) il tema che ho scelto per le follie smaltifere di oggi è "unghiette e animali"... non so voi ma trovo che cagnolini, gattini e co, siano simpaticissimi sulle unghie ^_^
Iniziamo la carrellata...




fonte
Iniziamo con delle semplici zampine nere su sfondo bianco :)

fonte
Questa è molto simile alla precedente, ma con l'aggiunta di un simpatico musetto ^_^

fonte
fonte
Passiamo a delle unghiette farfallose e fiorellose che fanno tanto primavera...

fonte
fonte
E per terminare, MIAOOOO!!! ^_^

Quale nail art vi piace di più? Un bacione!!

Commenti

  1. Favolose!
    Non saprei davvero quale scegliere... forse la prima...
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Le due con i gatti (guarda caso XD) sono le mie preferite, ma anche le prime con le impronte dei gommini sono troppo carine ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti realizzare dei nail patch con l'immagine di Midori ^_^

      Elimina
  3. Devo dire che la prima nailart floreale è la mia preferita!!
    Ho preso giusto diversi water decals a forma di zampe e gatti poco tempo fa sai?:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Dovrò cercarli anch'io, realizzare le zampine con il dotter mi sa che è troppo difficile per me! :D

      Elimina
  4. Mi piacciono soprattutto la seconda e la quarta! Che carine! 😁

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa selezione:) le mie preferite sono quelle con le zampine un bacione

    RispondiElimina
  6. che carine, sono tutte belle ma la mia preferita è la quinta!!!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  7. Quelle viola con il gattino sono bellissime. Francimakeup

    RispondiElimina
  8. Non saprei quale scegliere, sono tutte carinissime, anche se l'ultima con i colori di Victoria's Secret e il gatto nero è top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo notato il riferimento a Victoria's Secrets, che occhio! :)

      Elimina
  9. Complimenti, sono tutte ben fatte, è impossibile scegliere la migliore!sei bravissima!!

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono bravissima perché non le ho fatte io eheheheh!! :D Però mi piacerebbe essere così brava!

      Elimina
  10. Farfalle e fiori andranno per la maggiore in questo periodo! Ma anche gli animaletti sono davvero simpatici!

    RispondiElimina
  11. Ma che belle. Mi piacciono in particolare quelle dedicate ai bau.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie