Haul Bottega Verde ^_^

Ciao a tutte amiche fatine! Come vi avevo accennato su FB l'altro giorno ero in giro e una borsa piena di prodotti Bottega Verde mi ha seguita fino a casa... capita anche a voi vero? :D


Scherzo ovviamente, la verità è che da circa un mesetto avevo sotto mano una cartolina ricevuta per il compleanno, che dava diritto a una spesa tutta scontata del 50%, così mi sono decisa ad utilizzarla :)
Curiose del mio bottino? Bene, ecco cosa ho preso...





-Neroli Parfum deodorant: avevo voglia di una profumazione fresca in vista della bella stagione;
-Olivo Bagnodoccia: già provato, è molto delicato;
-Rosa Bagnodoccia: profumazione appena uscita, è buonissima! :)


-Trattamento piedi Extra Idratante istantaneo: cominciamo a curare i piedini che tra un po' si indosseranno le scarpe aperte...
-SPLENDIDA  Trattamento contorno occhi antirughe: questa mi incuriosisce fin da quando è uscita la linea, vi farò sapere come mi trovo :)
-Petali di Vaniglia profumo (mini size): omaggio che era compreso nella cartolina.


E per finire non potevano mancare i miei adorati campioncini ^_^

Ovviamente seguiranno impressioni e review su tutti i prodotti :) Voi ne conoscete già qualcuno? Un bacione!

Commenti

  1. Ecco svelato il mistero!La linea alla rosa è una fantastica novità, begli acquisti!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti bottega berde, li trovo sempre ottimi!
    Un abbraccio!

    Mamma Today

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono dei buoni prodotti e fanno sempre tanti sconti :)

      Elimina
  3. No non ho mai provato niente, che carina la borsina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsina l'ho comprata in negozio così la posso riutilizzare, i sacchetti di carta altrimenti te li fanno pagare :P

      Elimina
  4. Prima facevo una spesa sconsiderata da Bottega Verde, ora sono ormai anni che non la frequento più :D i bagnoschiuma li ricordo con piacere per il meraviglioso profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono, costano poco, hanno delle buone profumazioni e un formato conveniente :)

      Elimina
  5. la profumazione alla rosa non mi fa impazzire, per il resto facci sapere cosa pensi del contorno occhi, io ne sto cercando uno!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, come mi piacerebbe che anche a me mi seguissero borse di makeup!!! XD
    Scherzi a parte io ho provato diversi prodotti della linea dei piedi e mi sono sempre trovata benissimo!
    Ho visto in negozio la nuova linea alla rosa ma ancora non ho provato niente purtroppo.
    Della linea splendida, ho avuto diversi campioncini della crema giorno ed era fantastica, non ho preso il full size perché ho ancora da finirne diverse, sono curiosissima di sapere del contorno occhi, mi ha sempre attirato!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo avere anch'io un campioncino della crema viso, dovrò provarlo! :)

      Elimina
  7. È da parecchio che non acquisto da Bottega Verde, hanno sempre tante linee, ma gli INCI mi frenano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto al passato gli inci ultimamente sono migliorati, certo non sono prodotti bio ma hanno dentro meno schifezze di prima.

      Elimina
  8. Devo annusare la nuova fragranza Rosa. Sono passata in negozio ma c'era parecchia gente, io andavo di corsa...e nulla, mi tocca riandarci.

    RispondiElimina
  9. Ho visto la nuova linea alla rosa e immagino il profumo :)

    RispondiElimina
  10. non passo da Bv da tipo 2 anni e mezzo, devo riandarci.. ormai vado da yves rocher xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avendo Yves Rocher vicino rimango fissa da BV eheheh :D

      Elimina
  11. Borse di prodotti che mi inseguoono mi piacerebbero xD
    Curiosissima di Splendida e del profumo alla vaniglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere come mi trovo con entrambi i prodotti :)

      Elimina
  12. Hai fatto degli ottimi acquisti!
    Fammi sapere come ti trovi con la nuova fragranza alla Rosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano! Sì ti faccio sapere! ;)

      Elimina
  13. Proprio oggi mi è arrivata una cartolina di BV :D interessante il Neroli, solo che non ho capito se è un profumo o un deodorante cisto che nel nome ci sono entrambe le parole. Forse una via di mezzo? Se è così è assolutamente da provare per l'estate! E poi aspetto la tua review sul contorno occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è più o meno una via di mezzo, tra l'altro lo fanno in varie profumazioni :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie