I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #37

Ciao a tutte amiche fatine, eccoci giunte all'appuntamento mensile coi prodotti terminati, in compagnia come sempre di Monique del blog Storie di ordinaria beltà a cui mando un grosso bacio ^_^
Vi dico subito che Aprile non è stato un mese di smaltimento, quindi se vi eravate già preparate i pasticcini come di consueto vi consiglio di lasciarli come dessert per cena perché sarà una cosa estremamente veloce :D
Ecco il mio misero bottino, i nomi evidenziati in rosso rimandano alle rispettive review dei prodotti...





1) Phyto-Phytophanère Integratore capelli e unghie: visto che in autunno avevo ottenuto buoni risultati ho deciso di ripetere la cura edirei che i miei capelli apprezzano :)

2) Campioncini vari di:
Erboristeria Magentina-Crema corpo degli Angeli;
MaterNatura-Gel Detergente viso Purificante con Fiori di Limone.

perdonate la foto un po' al volo :D
3) Campioncini vari di:
Neve Cosmetic-Bioprimer Mattyfing;
Neve Cosmetics-Bioprimer Brightening;
L'Erbolario Makeup Primer viso Pelli Miste.
Dei tre ho preferito il primo perché opacizza senza seccare la pelle, il secondo lo vedo più adatto a pelli secche, mentre il terzo è il più opacizzante, lo vedo bene anche per pelli grasse.

Ultima cosa, tre campioncini di Mossa Cosmetics-Peeling Mask (review qui) che mi son dimenticata di fotografare.

Fine.
Diciamo che questo mese mi sono dedicata allo smaltimento di qualcosa di più interessante, l'UOVO DI PASQUA :D
Voi cosa avete terminato questo mese? Andiamo a leggere il post di Monique per vedere se è stata più brava di me, un bacione!!

Commenti

  1. Ecco, io sono pessimo con i campioni!!! Li voglio ma poi non so mai quando utilizzarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di smaltirli se no rischio di uscire da camera mia per far posto a loro XD

      Elimina
  2. Interessante l'uovo di Pasqua ahahah :D

    RispondiElimina
  3. Vedo che questo mese è stato scarso per entrambe XD
    Poi, anche terminare le scorte di cioccolato è una cosa estremamente importante.... :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, l'uovo di Pasqua ha un PAO più breve... :D

      Elimina
  4. XD Capita ti capisco bene, ci sono mesi che non finisco nulla e altri un sacco di roba (sacco si fa per dire perchè cmq confronto ad altre blogger e roba misera lo stesso ahaha) i campioncini li amo li accumulo e poi mi dispiace usarli no comment XD

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe davvero provare l'integratore per capelli e unghie...
    Io ultimamente riesco a terminare solo i pacchi dei pannolini di Sophia... quindi ti capisco!
    Bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. L'importante è smaltire comunque qualcosina! :)

    RispondiElimina
  7. Cara sara, io sono sempre una "pippa" nel terminare i prodotti, specie i campioncini...
    Sono curiosa del primer mattyfing di neve, ne sto usando uno di wycon antirossori ma non mi convince molto, preferirei qualcosa di opacizzante, specie in questo periodo di caldo.
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    P.S. Non sono riuscita nemmeno a smaltire l'uovo di pasqua, anche perché mi dimentico di averlo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei bravissima, l'uovo di Pasqua è difficilissimo da dimenticare! :D

      Elimina
  8. Ma sai che non sapevo che Erbolario facesse anche il primer da te imparo sempre qualcosa

    RispondiElimina
  9. Io questo mese giusto un paio di campioncini, li sfrutto di rado. Amo solo quelli dei profumi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece li uso tutti tranne quelli dei profumi che fatico a smaltire :D

      Elimina
  10. Buahahha hai fatto benone a dedicarti allo smaltimento delle uova. Anch'io a pensarci bene ad aprile non ho finito granché, più che consumare ho comprato, sperperando tutti i soldi ricevuti per il compleanno XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie