In wishlist questo mese... Maggio 2017

Ciao a tutte amiche fatine! Alla fine si è messo a fare caldo, come sempre all'improvviso giusto per lasciarci tutti spiazzati, e quindi spuntano le prime voglie cosmetiche estive ^_^ Vi dirò, ultimamente dal punto di vista beauty sono abbastanza soddisfatta di quello che ho, tuttavia quando arriva la bella stagione bisogna fare fronte a NECESSITÀ (ehm!) quali la pelle da proteggere dal sole, il naso che si lucida, ecc... perciò mi son detta: "Ma perché non fare il punto della situazione e stilare una bella lista delle cose di cui ho bisogno per affrontare il caldo??" :D 
Ok, non attacca, comunque questa è la mia wishlist del mese...

fonte

Bottega Verde ha da poco rifatto il look e (credo) rivisto le formulazioni dei suoi solari, con cui solitamente mi trovo bene, perciò sarei curiosa di provare anche questa nuova versione; questo in particolare nell'immagine fa parte della linea SOL Elicriso, ma c'è anche la linea all'Argan :)

fonte
Con l'arrivo del caldo sarà più difficile fare dello sport, quindi vorrei correre fin da subito ai ripari con qualcosa di fresco da utilizzare sulle gambe stanche dopo la palestra; in particolare mi incuriosiva questo Gel drenante a Effetto Freddo della nuova linea Thalasso de I Provenzali.

fonte
Il sig. Neve Cosmetics mi fa uscire una novità proprio al momento giusto ^_^ Si dia il caso che abbia quasi terminato il celeberrimo Flat Perfection, e abbia bisogno di una nuova cipria/base trucco per l'estate... direi che la nuova Alabaster Touch possa fare al caso mio ^_^

fonte
E già che ci sono mi servirebbe pure un nuovo pennello da cipria che quello vecchio ormai andrà in pensione, opterei quasi quasi per il Lilac Powder sempre di Neve Cosmetics :)

fonte
Per finire, la frivolezza del mese :D Già un mesetto e mezzo fa avevo adocchiato in bioprofumeria i nuovi rossetti Nouveau Cosmetics, e il colore Tango mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino... è beeello, rooosso... *_*

E questo è quanto! Voi cosa avete in wishlist questo mese?? Un bacione!!

Commenti

  1. Una mia amica mi ha detto che la cipria di Neve è ottima! l'ho vista in video e fa una pelle bellissima. Non ho mai provato i solari Bottega Verde me son curioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'anno scorso avevo provato la linea all'aloe e agrumi e mi son trovata bene, se ti capita te la consiglio!

      Elimina
  2. Io il pennello di Neve ce l'ho e.. non so, non lo uso spesso, lo trovo un po' troppo grande! :/

    RispondiElimina
  3. Ti straconsiglio la cipria Neve, il pennello e il rossetto Nouveau *-*
    Nella mia wishlist come sempre ci sono troppe cose ahah
    In primis vorrei fare una bella riorganizzazione stagionale del mio armadio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche il mio armadio avrebbe bisogno di una rinfrescata, mi sa che la wishlist si allunga eheheheh!!! :D

      Elimina
  4. Anche nella mia c'è la cipria alabaster!! Anche se sono indecisa tra questa e la velvet matte sempre di neve, mi devo decidere!
    I solari di BV non li avevo ancora visti, cercherò di darci un occhiata più da vicino!
    Del gel effetto freddo io usavo quello di Geomar e mi trovavo benissimo, comunque anche questo è da provare!
    Lo so, non arrabbiatevi, ma non conoscevo il marchio nouveau cosmetics, il colore del rossetto è stupendo! Devo vedere se lo tengono anche nella mia bioprofumeria!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io opterei per la Alabaster perché ha anche un finish luminoso ;) Nouveau Cosmetics l'ho scoperto anch'io da poco, ha dei rossetti davvero belli!

      Elimina
  5. La mia wishlist di questo mese era costituita solo da abbigliamento!!! Anche se adesso devo puntare agli accessori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abiti e accessori sono un bene di prima necessità! :)

      Elimina
  6. Ottima l'idea della wishlist, quasi quasi la attuo pure io :P Prodottini interessanti,soprattutto il rossetto e la cipria di neve :*

    RispondiElimina
  7. Queste wishlist mi rovineranno!
    Io quella cipria l'avevo puntata, ma sono ancora indecisa... per il momento penso di passare visto che effettivamente non ne ho bisogno. Ma quel rossetto cosa è? *-*
    Sto riscoprendo la passione per il rosso ultimamente *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda dal vivo è ancora più bello che in foto! *_*

      Elimina
  8. Anche io vorrei una crema fresca per l' estate!!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Coi pennelli Neve di solito mi trovo bene, sarei curiosa di vederlo in negozio :)

      Elimina
  10. Intanto pure io devo far scorta di solari!!! la bella stagione finalmente è partita e tra poco un po' di mare ci vuole!

    La cipria Neve la sto usando e mi ci trovo super bene, anche perché non è rosata e non mi fa effetto malaticcia sbiancata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ho un sottotono più neutro e le ciprie rosate mi sbiancano!

      Elimina
  11. Io devo entrare in ban e tu mi metti la foto di questo bellissimo Tango *-*? Non si fa :D
    Se acquisterai la Alabaster sono curiosissima di sapere come ti troverai, io sto amando la Velvet matte!
    Proprio oggi cercavo sul web qualche crema solare, in realtà però ne cerco una specifica anti-macchie per il viso, per evitare di ritrovarmi anche quest'anno con quell'orribile effetto tipo baffetto di Hitler -_-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo umilmente scusa eheheheh!!! :D
      Sì poi se prendo la cipria ti dico come mi trovo ;)
      Mi sembra che Vichy abbia un solare anti macchie, però non ne sono sicura!

      Elimina
  12. La cipria ha incuriosito molto anche me! ^.^ anche nella mia wishlist c'è il solare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL solare alla fine l'ho preso, ero troppo curiosa! Poi ti faccio sapere com'è ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie