Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Maggio 2017

Ciao a tutte amiche fatine, buon Primo Maggio ^_^ qui ridendo e scherzando siamo quasi arrivate alla metà dell'anno e presto tireremo fuori dal cappello a cilindro le review delle creme solari, eheheheh!!
Non sarà però il caso di questo mese, durante il quale parleremo ancora di argomenti "primaverili"; ecco quindi una piccola anteprima dei prossimi post, spero vi piacciano!



Dunque, la skincare sarà ancora una volta protagonista con le review di ben due maschere e di un tonico da poco arrivato nei negozi; scopriremo poi una nuova linea profumata che è stata protagonista di molti scatti su Instagram durante l'ultimo Cosmoprof :) Non ho ancora deciso quale sarà l'argomento del mese per La Fatina in Cucina, vi faccio una sorpresa, ok? ^_^
Bene, non mi resta che augurarvi un buon mese di Maggio, un bacione!!

Commenti

  1. Ciao cara :) buon primo maggio anche a te! Mi incuriosiscono molto i prodotti Biogei ma non ho ancora provato nulla. Aspetto di sapere la tua opinione! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho scoperti da poco, la review arriverà prestissimo! :)

      Elimina
  2. Sono curiosa di leggere qualcosa sulle maschere ;)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni delle maschere e del tonico!
    E sono curiosissima di scoprire cosa ci riserva la fatina in cucina *__*
    Un bacione e buon mese di maggio!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon mese di Maggio anche a te! Sono contenta che i prossimi argomenti ti piacciano! ^_^

      Elimina
  4. Attendo le recensioni:) un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Aspetto la recensione sulle maschere, sono prodotti che mi incuriosiscono sempre!

    RispondiElimina
  6. Thanks for your comment, I'll check out your blog :)

    RispondiElimina
  7. Sono molto curiosa sul tonico (mi vergogno un po' ad ammetterlo ma non l'avevo mai visto prima di questa tua foto :-O) e poi le maschere per me sono sempre un argomento interessante, quindi voglio sapere che ne pensi di queste che hai provato e ovviamente aspetto la sorpresa ricettosa, ho fatto la scorsa settimana la sfoglia prosciutto e zucchine ed è stata molto gradita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una linea nuova di Garnier, c'è anche la versione al miele :) Dai sono contenta che la ricetta ti sia piaciuta!! ^_^

      Elimina
  8. La maschera Mossa l'ho provata, ho la confezione intera e la adoro! della linea ciliegi Erbolario ho provato solo un campione di bagnoschiuma e non è affatto male come profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, dopo aver letto la tua recensione sono stata contenta di aver ricevuto qualche campioncino perché ero curiosa :)
      Anche a me piace la linea nuova di Erbolario!

      Elimina
  9. Buon Maggio anche a te e speriamo arrivi la primavera prima dell estate

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora di leggere come ti troverai con la maschera di biogei, spero di aver azzeccato il regalino che ti ho fatto...incrocio le dita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie