venerdì 8 settembre 2017

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #40

Ciao a tutte amiche fatine, come state? Oggi svuotiamo la busta dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà :) Ma vi rendete conto che siamo già al QUARANTESIMO episodio di questa rubrica? Un applauso a me e a Monique! ^_^

Dunque, nei mesi di Luglio e Agosto ho accumulato una quantità esorbitante di prodotti, perciò vi invito a mettervi comode per seguire la carrellata :) Come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :) Bene, cominciamo...




Prodotti Bye Bye #40-1 prodotti terminati

1) Bottega Verde-Neroli Parfum deodorant: a metà strada tra un'acqua profumata e un deodorante, ha un buonissimo profumo e un'ottima durata :)

2) Bottega Verde-Sol Elicriso Latte Solare SPF 30: il solare che ho utilizzato in città, protegge bene la pelle dai raggi solari senza ungere.

3) Mossa Cosmetics-Vitamin Cocktail Intense Rehydration Energising Cream: questa devo dire che è stata una delle scoperte beauty più belle di quest'anno :) È una crema leggerissima ma molto idratante, perfetta per tutta la bella stagione, tra l'altro mi è durata un sacco di mesi pur utilizzandola mattina e sera :)

Prodotti Bye Bye #40-2 prodotti terminati

4) La Roche Posay-Lotion Apaisante: tonico senza alcool, adatto alle pelli sensibili. L'ho trovato in offerta in parafarmacia ma mi è parso senza infamia e senza lode, è delicato ma non asporta bene i residui di trucco :P Insomma, non mi ha convinto!

5) Bottega Verde-Rosa Bagnodoccia: questa secondo me è una delle profumazioni più buone che BV abbia fatto uscire quest'anno, penso che lo riprenderò :)

Prodotti Bye Bye #40-3 prodotti terminati

6) La Saponaria-Balsamo leave in Moringa & Lino: altra fantastica scoperta beauty, ormai non lo mollo più! Districa perfettamente i capelli e ha un buon effetto anti crespo, il mio cespuglio ringrazia ^_^

7) Erbamea-Gel all'Aloe: come tutte saprete in estate io vivo a pane e gel di aloe :D Questo è puro al 94% ed è perfetto per la pelle arrossata dal sole, peccato la confezione un po' piccolina di appena 75ml.

Prodotti Bye Bye #40-4 prodotti terminati

8) Bottega Verde-Mora Selvatica Bagnodoccia (mini taglia): una buona profumazione, anche se ad essere sincera le fragranze ai frutti di bosco non mi fanno impazzire. È comunque delicato e rinfrescante.

9) Alkemilla-Addolcilabbra Cannella: ennesimo Addolcilabbra che termino. Tra tutti questo forse è stato quello che mi è piaciuto meno forse perché la profumazione era meno intensa e l'ho trovato anche un pelino meno idratante. Qui e qui trovate le recensioni che avevo fatto di quello al Lime e quello al Melone.

Prodotti Bye Bye #40-5 prodotti terminati

10) Elf-Luscious Liquid Lipstick: rossetto sheer/gloss che avevo vinto al giveaway di Makeup non solo (qui il post della vincita). Solitamente non amo molto i gloss ma questo non era particolarmente appiccicoso e perfetto quando non sapevo cosa indossare :)

11) Bottega Verde-Splendida Trattamento occhi antirughe illuminante: contorno occhi che mi è piaciuto perché illumina e idrata. L'unico difetto che gli ho trovato è il quantitativo troppo esiguo di prodotto (appena 10ml), soprattutto in rapporto al prezzo non proprio economico :(

12) Blistex-Lip Relief Cream: ennesimo tubetto di questa pomatina per le labbra che è entrata a far parte del mio beauty più o meno ai tempi del liceo e che non lo mollerà mai ^_^

Prodotti Bye Bye #40-6 prodotti terminati

13) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Crema corpo profumata alla Rosa;
-L'Erbolario-Frutto della Passione Crema corpo;
-Mossa Cosmetics-Youth Defence Moisturising Anti-Oxidant Day Cream;
-L'Erbolario-Crema viso per pelli Delicate e Arrossate;
-L'Erbolario-Acido Ialuronico Contorno occhi a Tripla Azione.

A tutto ciò, per concludere, si vanno ad aggiungere il fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics (review qui) e la Crema Solare con Estratto di papavero della California SPF 50+ di L'Erbolario, entrambi terminati e gettati al mare dimenticandomi di fare la foto :D

Bene, questo è tutto! Ci siete ancora?? :D Ora direi che possiamo andare insieme a scoprire i prodotti terminati di Monique, che ne dite?
Voi avete terminato tanti prodotti durante l'estate? Un bacione!!

18 commenti:

  1. Non ho finito chissà quanta roba ma mi ritengo soddisfatta, ormai lo sai che ci metto un secolo a terminare i prodotti! XD Cmq molto interessante la cremina Mossa, mi ricordo della tua review e infatti l'avevo segnata anche se ho milioni di cose in wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesci provala perché merita! :)

      Elimina
  2. l'ho preso anche io quel balsamo e lo devo ancora iniziare. in questa carrellata vorrei provare la crema idratante di Mossa. Oggi quando vado al sana studio per bene i loro prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO visto che della stessa linea della crema hanno fatto dei set molto interessanti! ^_^

      Elimina
    2. vorrei provare tutto...creme viso, corpo,....

      Elimina
  3. complimenti :) quanti prodottini ^^

    mallory

    RispondiElimina
  4. Di Mossa ho dei campioni ma voglio provare tutto! I prodotti sembrano molto interessanti. Mi segno il balsamo di La Saponaria che forse se ne sente parlare poco in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti non è stato molto pubblicizzato, ma è un prodotto che merita davvero :)

      Elimina
  5. Bravissima! Non ho provato nessuno di questi prodotti ma alcuni mi hanno incuriosita tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quali prodotti ti hanno incuriosita? :)

      Elimina
  6. Eccomi finalmente :-) Sei stata bravissima nello smaltimento o_O
    Mi ispira molto il contorno occhi di BV, ma ho controllato il prezzo sul sito... aiuto! Si trova anche in offerta???
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo pagato a metà prezzo con la cartolina del compleanno ma secondo me con un po' di fortuna si può arrivare anche a meno :)

      Elimina
  7. Innanzitutto applauso per la 40esima puntata :)
    Wow tanti prodotti, l'acqua profumata di BV e la crema Mossa sono quelli che più mi attirano e vorrei provare, anche in base alla tua esperienza ;)
    Il gel all'aloe io l'ho scoperto quest'anno per lo styling e me ne sono innamorata *_* (purtroppo però ne uso tanto e non ne trovo di economici, quindi per l'autunno-inverno tornerò a quello di semi di lino).
    L'unico che ho provato anch'io è il balsamo leave-in La Saponaria, ma come ti avevo accennato purtroppo per i miei capelli è controindicatissimo, li appensantisce e li sporca :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^_^
      Ma sai che invece io il gel di aloe non riesco ausarlo sui capelli? Me li secca tantissimo :( Mi spiace per il balsamo del La Saponaria, magari potresti provare quello di Biofficina, ne ho letto in giro recensioni positive :)

      Elimina
  8. Quanti prodotti Bottega Verde!! Anch'io sono un'amante del marchio <3
    ahahahahah i capioncini dell'erbolarioooo! Ma quanti ne danno ogni volta? Troppo amore per le commesse!!

    https://achiuu.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, le commesse di Erbolario sono super gentili!! :)

      Elimina
  9. Complimenti per il traguardo dei 40 post insieme!!
    Ottimo smaltimento sara! Prima o poi lo ciglio provare quel contorno occhi sono troppo curiosa!
    La cremina blistex è riparatrice per le labbra? Dove la compri?

    RispondiElimina

Grazie per il commento!