Buona Festa della Donna con I Provenzali ^_^

Auguri amiche fatine, buona Festa della Donna!!!! ^_^ Per festeggiare propongo di triplicare le coccole beauty; sì perché una beauty routine non va mai abbandonata ma per questa giornata potrebbe essere una bella idea concedersi qualche trattamento in più :) Proprio in occasione della Festa della Donna I Provenzali ci viene incontro proponendoci la sua vasta gamma di oli per viso, corpo e capelli, ottenuti con materie prime selezionate e controllate già dal luogo d'origine e con fragranze completamente naturali :) La spremitura avviene a freddo senza solventi o prodotti chimici, in modo da mantenere intatti gli ingredienti e i loro principi attivi. La formulazione è inoltre priva di acqua e arricchita con vitamina E (Tocoferolo) per un'ottimale conservazione :) Vediamoli nel dettaglio...




fonte: comunicato stampa
Olio di Mandorle Dolci-Puro al 100%
Olio per il corpo ottenuto con olio di mandorle spremute a freddo, facilmente assorbibile dalla pelle.
Svolge un'azione elasticizzante e di prevenzione delle smagliature ed è perfetto in gravidanza e durante regimi alimentari dimagranti.

-testato per i metalli pesanti: nickel, cromo e cobalto;
-dermatologicamente testato;
-senza profumo né coloranti;
-senza siliconi né petrolati.

250ml-prezzo consigliato 8,26 euro.

fonte: comunicato stampa
Olio di Argan-Bellezza naturale per pelle e capelli
Perfetto da utilizzare su viso, corpo e capelli, quest'olio viene ottenuto dalla lavorazione dei semi dell'albero di Argan, originario del Marocco. Viene definito "l'Olio d'Oro" per il suo colore giallo intenso che rivela la sua composizione ricca di Omega 3 e 6, dalle proprietà idratanti e rigeneranti.
Può essere utilizzato sulla pelle, massaggiandolo fino a completo assorbimento, oppure sui capelli bagnati, insistendo particolarmente su lunghezze e punte.

-senza parabeni, siliconi e PEG;
-profumo di origine naturale;
-senza OGM;
-dermatologicamente testato;
-testato per i metalli pesanti: nickel, cromo e cobalto.

50ml-prezzo consigliato 17,30 euro.


fonte: comunicato stampa

Olio Puro di Rosa Mosqueta-Restitutivo per la pelle del viso
Viene ottenuto tramite la spremitura a freddo dei semi delle bacche del fiore di Rosa Mosqueta, originario del Cile. La sua composizione è ricchissima di Omega 3, 6 e 9 e Vitamine A, C e E, che lo rendono prezioso per lenire imperfezioni come smagliature e cicatrici. Quest'olio è inoltre facilmente assorbibile dalla pelle e svolge un'efficace azione antiage :)
È indicato per le pelli più secche e può essere utilizzato anche su unghie e cuticule, oppure sulle punte dei capelli per rinforzarle; si può inoltre aggiungerne qualche goccia alle creme viso, per potenziarne l'effetto.

-senza parabeni, siliconi e PG;
-senza coloranti;
-senza SLES e SLS;
-dermatologicamente testato;
-testato per i metalli pesanti: nickel, cromo e cobalto.

30ml-prezzo consigliato 13,29 euro.

Voi avete provato qualcuno di questi oli? Io sarei curiosa di provare quello di Rosa Mosqueta, visto che già adoro alcuni prodotti di questa linea ^_^
Quali coccole beauty vi concederete oggi? Un bacione e ancora auguri!!!

Commenti

  1. Io utilizzo tantissimo i Provenzali, soprattutto lo struccante a alla rosa mosqueta e il tonico della stessa linea. Di queste cosine da te citate vorrei tantissimo l'olio puro di Rosa Mosqueta e l'olio d'argan...Mentre non mi piace l'olio di mandorla dolce, preferisco utilizzare un olio di mandorle dolci spremuto a freddo e di uso anche alimentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonico alla rosa mosqueta lo utilizzo anch'io, è uno dei miei tonici preferiti! :)

      Elimina
  2. Mi piacerebbe provare anche a me quello alla rosa mosqueta, sto utilizzando il latte detergente di questa linea e mi piace molto!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ne ho comprato di recente uno, proprio de I provanzali, ma non rientra in questi, come quello all'argan è per pelle e capelli però è al cocco e ha un profumo superbuono *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto anch'io da Tigotà, aspetto una tua review dettagliata! ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie